“Cortesia e comfort”

Maria G
Crema, Italia
“Cortesia e comfort”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti per due notti presso questa struttura e siamo veramente soddisfatti. La sig.ra Gerlanda è stata una padrona di casa davvero accogliente e gentile. Le camere moderne e molto pulite e l'eccellente colazione ci hanno portato ad apprezzare questo soggiorno. La posizione è ottimale per raggiungere la valle dei templi in pochi minuti.

Data del soggiorno: luglio 2019
SalvoUS84
Troina, Italia
“Veramente soddisfatti”
Recensito il 24 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Quando “tocchi con mano” quello che le foto rappresentano ed inoltre lo staff che ti accoglie è attento, puntuale e cortese come pochi...cos’altro serve per definire ECCELLENTE VILLA SECE???
Nulla....consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
mimmhulk
Sicilia, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Esperienza fantastica, la stanza rispecchia molto gli standard della struttura, il servizio della colazione era squisito (compreso il tiramisù della signora fatto quasi sul momento).
La gentilezza dei proprietari è a dir poco sensazionale... anche se solo per una notte , ci siamo sentiti come a casa!!
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
C3131HBma
Catania
“Stupendo”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima struttura, nuova, curata ed accogliente. Personale estremamente gentile e disponibile; ogni giorno veniva preparata una colazione con varianti diverse, inoltre la signora mette a disposizione le biciclette per andare a fare un giro a San Leone. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2018
Anna K
Neuried
“ECCELLENTE!”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ci è piaciuto tutto! Gerlanda e suo marito Andrea sono veramente simpatici e premurosi. La struttura è nuova, bellissima e pulitissima. Le camere sono arredate con molto gusto. La doccia spaziosa è un altro dettaglio che abbiamo molto apprezzato! La colazione è ricca e abbondante. Gerlanda ci ha preparato addirittura il famoso „pane cunzato“ – grazie mille!!!

debbie89p
Monza, Italia
“Familiare”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati qui purtroppo solo una notte ma ne è valsa la pena. Posto bellissimo, curato e molto accogliente: Gerlanda, la proprietaria, ci mette il cuore davvero. Se cercate un posto in cui sentirsi a casa allora fa per voi. Deborah e Mattia

Monica B
“Massimo comfort in un ambiente familiare e accogliente”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La struttura è nuovissima con un arredamento moderno e funzionale, ricercato nei minimi dettagli. Camera e bagno pulitissimi e spaziosi con un ampio box doccia che abbiamo apprezzato molto. Segnaliamo la scelta di materassi e cuscini in memory foam che ci hanno assicurato un buon riposo. La colazione era varia, abbondante e genuina ed includeva anche una torta addirittura fatta la mattina stessa dalla proprietaria, il tutto consumato in un piacevole dehors. Ottima posizione per spiagge, centro e le principali attrazioni turistiche (Valle dei templi e Scala dei Turchi), con possibilità di parcheggiarparcheggiare gratuitamente in prossimità. I padroni di casa molto accoglienti e sempre a disposizione per dare consigli :) Consigliamo!