“Stupendo”

Marco C
Catania
“Stupendo”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Bellissima struttura, nuova, curata ed accogliente. Personale estremamente gentile e disponibile; ogni giorno veniva preparata una colazione con varianti diverse, inoltre la signora mette a disposizione le biciclette per andare a fare un giro a San Leone. Le camere sono spaziose, luminose e pulitissime.
Consigliatissimo

Anna K
Neuried
“ECCELLENTE!”
Recensito il 3 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ci è piaciuto tutto! Gerlanda e suo marito Andrea sono veramente simpatici e premurosi. La struttura è nuova, bellissima e pulitissima. Le camere sono arredate con molto gusto. La doccia spaziosa è un altro dettaglio che abbiamo molto apprezzato! La colazione è ricca e abbondante. Gerlanda ci ha preparato addirittura il famoso „pane cunzato“ – grazie mille!!!

debbie89p
Monza, Italia
“Familiare”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati qui purtroppo solo una notte ma ne è valsa la pena. Posto bellissimo, curato e molto accogliente: Gerlanda, la proprietaria, ci mette il cuore davvero. Se cercate un posto in cui sentirsi a casa allora fa per voi. Deborah e Mattia

Monica B
“Massimo comfort in un ambiente familiare e accogliente”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

La struttura è nuovissima con un arredamento moderno e funzionale, ricercato nei minimi dettagli. Camera e bagno pulitissimi e spaziosi con un ampio box doccia che abbiamo apprezzato molto. Segnaliamo la scelta di materassi e cuscini in memory foam che ci hanno assicurato un buon riposo. La colazione era varia, abbondante e genuina ed includeva anche una torta addirittura fatta la mattina stessa dalla proprietaria, il tutto consumato in un piacevole dehors. Ottima posizione per spiagge, centro e le principali attrazioni turistiche (Valle dei templi e Scala dei Turchi), con possibilità di parcheggiarparcheggiare gratuitamente in prossimità. I padroni di casa molto accoglienti e sempre a disposizione per dare consigli :) Consigliamo!

sara D
bIELLA
“Ospitalità al top”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottima struttura vicinissima alla meravigliosa Valle dei templi e a pochi km dalla scala dei turchi. Da subito Gerlanda e la sua famiglia ci hanno accolto con cortesia e grande ospitalità facendoci sentire come a casa. Le stanze, tutte moderne e pulitissime,garantiscono un ottimo riposo. Preziosi i consigli che ci sono stati dati per vedere al meglio le bellezze del posto. Ottima la colazione: vengono servite prelibatezze dolci e salate preparate con maestria da Gabriella. Posto consigliatissimo! Noi non vediamo l'ora di poterci ritornare. Grazie di cuore a Gerlanda, Gabriella e Orazio!!!

Cristina
“Colpo di fulmine !!!”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Curiosando su internet alla ricerca di un b&b dove passare qualche giorno di mare presso Agrigento, noto questa struttura. Giá le foto mi trasmettono bellezza, ordine, pulizia, confort e mostrano una colazione decisamente invitante, il che non guasta. Spinta dal mio istinto non cerco altro e col mio compagno prenotiamo presso Villa Sece. Tutte le aspettative non sono state disattese. Esattamente come lo immaginavo è stato. Accoglienza super da parte della titolare e di tutta la sua famiglia, disponibili su ogni tipo di richiesta gli venisse fatta, dal consiglio sulle spiagge da visitare a dove recarci a cenare. Camera spaziosa, dettagli curati nei minimi particolari, come per esempio le tazze della colazione o i piattini dipinti a mano e personalizzati con il loro nome. Colazione buona, varia ed abbondante con dolci preparati dalla stessa signora Gerlanda.Posizione strategica, vicina sia al mare che alla cittá di Agrigento. Lo consiglio vivamente e spero di ritornare.

Fiorenzo
“Eccellente”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati in questo meraviglioso B&B ad inizio settembre 2018. Per 2 notti.
Gerlanda e Andrea i proprietari/gestori 2 persone affabili, molto disponibili e molto simpatici con i quali è piacevole conversare.
B&B recentissimo dal look moderno con molta attenzione ai dettagli. Camere spaziose e pulitissime. Biancheria da bagno/camera di qualità,lo noterete.
Colazione a dir poco sontuosa, dolce e salato, con torte fatte dalla proprietaria Gerlanda. Delizioso il caffè/ cappuccino servito nelle bellissime tazze di terracotta di S.Stefano di Camastra, un tocco di classe.
A 7/8 minuti di macchina dalla Valle dei Templi.
Super consigliatissimo