“Posto bellissimo”

San Leone, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

ClaudiaSI
“Posto bellissimo”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato due notti in questa deliziosa casa vacanze. Ci ha colpito la discrezione e l'ospitalità dei due proprietari. La spiaggia dista pochi minuti a piedi e la zona è molto tranquilla. Casa davvero grande, luminosa e con un'enorme veranda. Tutto impeccabile

Data del soggiorno: luglio 2017
lunatica6
Sicilia, Italia
“Bellissima casa vacanze a due passi dal mare”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Magnifico soggiorno di due notti in questa splendida casa vacanze nella provincia di Agrigento. Mare a due passi, casa pulita e con tutto l'occorrente. I proprietari ci hanno accolto egregiamente. Senza dubbio torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017