Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso un weekend con la mia famiglia e sono rimasto eccezionalmente soddisfatto.
L accoglienza, la disponibilità, la gentilezza, la fanno da padrone.
La posizione è strategica a due passi dal mare e la struttura molto grande ti da la possibilità di goderti tanti spazi esterni. Indicato per famiglie con bambini e nessun problema di parcheggio. Complimenti

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura dalla quale si raggingegneria facilmente il centro città..sono stato 2 giorni per lavoro e mi sono trovato bene..sicuramente ritornerò ad alloggiare magari durante le ferie..a differenza di qualche altro b&b ti rilasciano la fattura quando paghi..disponibile Rita che alla mia richiesta di qualcosa di particolare per colazione, si è presentata con un bel cannolo siciliano..mi sono trovato davvero bene ed è per questo che lo consiglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo trascorso in questo b&b un weekend con la mia fidanzata; tutto fantastico, personale disponibilissimo è molto professionale, camere ampie e pulite, abbondante colazione che non ha nulla da invidiare a quella di un hotel: CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura a due passi dal mare è ubicata in una zona molto tranquilla dove potersi godere momenti di relax dopo una lunga passeggiata alla Valle dei Templi che dista davvero pochi km come indicato dai proprietari i quali per altro ci hanno omaggiato di cartine e fogli illustrativi per visitare il famosissimo sito archeologico...bella accoglienza con un aperitivo e salatini e piena disponibilità dello staff che ci assistito per varie circostanze dandoci consigli utili.. grazie ragazzi torneremo presto e magari per più giorni per le ferie estive...consigliato!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazie alla posizione, vicino alla spiaggia libera di san leone , abbiamo potuto raggiungere tranquillamente il mare e godere dei primi squarci d'estate..la villa ha anche una piscina fuori terra ed un bel gazebo sotto il quale viene servita la colazione, tempo permettendo..è stato anche facile trovare parcheggio davanti la struttura, tanto che spesso lasciavamo l'auto per raggiungere a piedi il lungomare che offre una vasta scelta di locali dove poter mangiare.. Complimenti inoltre allo staff di Villa Elite per come ci hanno accolto ( un rinfrescante aperitivo di benvenuto) e come ci hanno trattato durante il soggiorno. Pulizia stanze ineccepibile..colazione con dolci tipici siciliani..che dire di più consiglialtissimo..