“Eccezionale”

U1707ZPal
Rizziconi, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Stanza perfetta, arredamenti moderni, i titolari molto cortesi ci hanno fatto sentire di famiglia.
A 100m dal lungomare, a 20 minuti dalla scala dei turchi ed a 10 minuti dalla valle dei templi.
Giardino bellissimo e terrazza in cui fare la colazione stupenda.
La consiglio anche a chi deve andare in un luogo a 30 km di distanza e vuole stare bene.
Complimenti a Valentina e Giuseppe!!

30 lug 2017
Meravigliosi voi a presto ragazzi
ANGELA RI
“Splendida Villa Volli”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto incantevole e ben pulito a due passi dal mare e vicinissimo alla splendida Valle dei Templi, accoglienza magnifica dei proprietari. Esperienza assolutamente da rifare

28 apr 2017
Grazie
valentina
Agrigento, Italia
“Splendida giornata ”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata ospite in villa . Un'oasi di pace e serenità. Le camere calde e confortevoli. Cordialità e ottima colazione con pietanze homemade. A due passi dal mare e dal centro di San leone.

6 gen 2017
Grazie,
Per noi è stato un piacere conoscerla,spero di rivederla presto da noi.
MarieAle2
Palermo, Italia
“Splendida”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Siamo stati a villa Volli il 21 ottobre scorso. Un posto incantevole. A due passi dal mare, la villa é inondata di luce e atmosfera dolcissima. Arredi stilosi, ma sobri, splendido gazebo dove fare la colazione (marmellata di arance a km 0 -direttamente dal giardino della villa - e tante coccole). I proprietari sono gentilissimi e discreti. La consigliamo assolutamente. É stata la prima trasferta fuori casa del mio piccolino ed é andata benissimo.

15 nov 2016
Grazie
Lo ripeto anche qui: avere tuo figlio, un piccolo cucciolo di pochi mesi, come primo ospite di Villa Volli , ha rappresentato per noi un segno buono del destino ❤️️