“Vacanza doc”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B La Via di Casa

Camera privata, 5 bagni, 19 posti letto
San Leone, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Fabiana L
“Vacanza doc”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Inizio col dire...la migliore colazione che io abbia mai fatto in un bed. Dalla frutta fresca al cornetto alle marmellate all'introvabile latte di soya. Location tranquilla,abbastanza vicina alla nota movida del luogo. Dario e la sua ragazza davvero accoglienti e ci hanno messo da subito a nostro agio. Qualità/prezzo ortima. Lo consiglio vivamente

martinaml
“B&B unico! ”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Fantastico B&B sito a San leone, mare e la splendida Valle dei Templi a poche centinaia di metri, silenziosissimo, nuovissimo e dotato di tutto il necessario.
Camere grandi, bagni nuovi e comodi, cucina in comune spaziosa e accogliente. Il proprietario e' sempre disponibile ed attento! Sembra davvero di stare a casa. Lo consigliano a chiunque vuole trascorrere un piacevole soggiorno in questa località di mare!
Ps. Collegamento Wi-fi velocissimo!!!

22 ago 2016
Grazie di cuore ragazzi! Non c'è niente di più bello che conoscere gente che apprezza il tuo operato come voi avete fatto. È stato un piacere avervi come miei ospiti, sarete sempre i benvenuti!

Dario,
La Via di Casa.
Enzoccio4
“Splendido B&B”
Recensito il 13 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo B&B, proprietario gentilissimo , le camere sono bellissime piene di accessori con ottima pulizia consiglio vivamente a chi vuole passare le vacanze

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 ago 2016
Gruppo molto simpatico, pulito e attento alle regole della casa.
Felice della vostra conoscenza, spero di rivedervi presto.