Recensione di L'Approdo B&B San Leone

Lungomare sotto il b&b
Lungomare sotto il b&b
Terrazza solarium b&b
b&b visto dal lungomare
Spiaggia di fronte il b&b
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
San Leone, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

Nella media - basato su 5 recensioni

Elisa C
“Ospitalità ed originalità ”
Recensito il 27 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B carino situati nel lungo mare di San Leone. Al nostro arrivo abbiamo trovato la camera pulita profumata ordinata e biscotti al limone ottimi. Stanza blu e bianca luminosa e grande.
Cordiali e giovani i proprietari. Al di sotto della struttura ci sono due ottimi ristoranti. Portobello per il pesce e la pizza invece da provare assolutamente al Porticciolo. In estate secondo me è un B&B caldo e caotico vista la sua posizione. Colazione normale ma si può migliorare aumentando dolci frutti salati.... comunque lo consiglio.