“Ma ero lì veramente per lavoro?”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
San Leone, Agrigento, Provincia di Agrigento, Sicilia

lguarnier
“Ma ero lì veramente per lavoro?”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato alla Terrazza di Agrigento perché avrei dovuto lavorare alla Valle dei Templi. Ci sono rimasto due settimane e per me è come esser stati in vacanza. L'ambiente familiare ed allo stesso tempo discreto, le camere poste su una grande e meravigliosa terrazza davano l'impressione di abitare su una piazza sospesa tra mare, ambiente umano, natura ed archeologia.
Servizio eccellente, wi fi, televisione anche in lingua, cura dei particolari e colazioni abbondanti. La famiglia disponibile a qualsiasi richiesta ha reso il mio soggiorno ancora più prezioso. Per me una sorta di "buen retiro" dove non vedevo l'ora di ritornare e dove mi sono sentito veramente libero ma curato e protetto. Definitivamente spero di ritornarci al più presto, se non per lavoro almeno per una vacanza che in quel territorio è davvero speciale!
Leonardo Guarnieri - Coopculture

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 50-64
Abu B
“Luogo magico ”
Recensito il 22 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Pulito, bello, tranquillo, accogliente. La proprietaria é molto educata, ti fa sentire a casa... lo consiglio 1000%

Data del soggiorno: aprile 2017
stefano11
Raffadali, Italia
“Una bella soddisfazione”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In emergenza...Ho trovato questo b&b nel quale ho soggiornato una notte. La proprietaria, chiara gentilissima, nonostante il pochissimo preavviso è stata di una cortesia unica.Ambiente sobrio e pulito, massima disponibilità, terrazza ...wow...con barbecue per giunta..insomma considerato l urgenza e l ambiente mi aspettavo un prezzo shock...invece irrisorio. Voto 10

Data del soggiorno: maggio 2016
29 mag 2016
Grazie! Ospitarti è stato un vero piacere. Sei l'ospite ideale: gentile e rispettoso delle regole. Spero tornerai a trovarmi! :)