“Una bella soddisfazione”

stefano11
Agrigento, Italia
“Una bella soddisfazione”
Recensito il 28 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In emergenza...Ho trovato questo b&b nel quale ho soggiornato una notte. La proprietaria, chiara gentilissima, nonostante il pochissimo preavviso è stata di una cortesia unica.Ambiente sobrio e pulito, massima disponibilità, terrazza ...wow...con barbecue per giunta..insomma considerato l urgenza e l ambiente mi aspettavo un prezzo shock...invece irrisorio. Voto 10

29 mag 2016
Grazie! Ospitarti è stato un vero piacere. Sei l'ospite ideale: gentile e rispettoso delle regole. Spero tornerai a trovarmi! :)
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.