“Gran panorama.......”

Menta Kitchen & Bar
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Poros
Cucina: Greca
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Indubbiamente il posto è spettacolare con una bellissima vista sulla baia di poros per una coppia in cerca di una serata romantica è perfetto ristorante ben curato pulito personale abbastanza accogliente Il cibo è buono
italiani non fatevi tentare dalla voglia di prendere la pasta perché la cucinano con la panna.......

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il panorama è mozzafiato dalla terrazza dove ci siamo accomodati, abbiamo gustato un ottimo pranzo abbondante e variegato. Il prezzo è modesto rispetto alla qualità dei piatti serviti.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cena , pesce fresco , piatti tipici cucinati con cura . Gestori attenti , gentili , arredamento carinissimo ma il pezzo forte e ' la vista . Spettacolare .

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole con vista sulla baia di Poros Beach. I proprietari, tre fratelli, sono deliziosi, disponibili e cordiali. Il cibo è ottimo. Il pesce fresco è cucinato con cura e accompagnato da verdure. A pranzo si possono gustare cibi freschi come insalata greca e pomodori al riso. Il prezzo non è esagerato rispetto alla qualità del cibo.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi trovare un luogo alla fine della strada per godere di tranquillità questo è il posto giusto qui trovi una famiglia dove il tuo chiedere per loro è un piacere dare il campeggio è immerso nel verde e la spiaggia è sempre agibile con tutte le condizioni meteorologiche al piano superiore c'è una terrazza ristorante e di li la visuale sulla bai è magnifica, nel medesimo stabile ci sono 40 camere per famiglie 30 hanno la cucina indipendente ai proprietari del camping si può chiedere le stelle e loro indicheranno la notte giusta, insomma se vuoi un po di pace e rientrare nella natura questo è il posto tuo

Gli utenti che hanno visto Menta Kitchen & Bar hanno visto anche

Athani, Apollonii

Conosci Menta Kitchen & Bar? Condividi la tua esperienza!