“" bella vacanza"” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 12 hotel a Sibari
lecce
“" bella vacanza"”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Certamente una bella vacanza ottima cucina e mangiare senza limite, cosa vuoi di piu' dalla vita? Riposo senza faccende di casa, dormire in camere di hotel, mangiare in spiaggia a mezzogiorno in costume da bagno, ballare in spiaggia, spettacoli alla sera con artisti che vedo in TV, be voglio dire anche al di sopra delle aspettative. C'era tutto quello che avevo letto in catalogo e qualche artista in piu' la sera e non mi aspettavo di vedere dal vivo gente di COLORADO CAFFE', spero di ritrovare quel romanaccio del direttore, molto simpatico e i bravissimi e molto educati ragazzi dell'animazione, sopra di tutti Corrado che saluto anche se lui non si ricordera' certo di me. Bravi.

• 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (105)
Pompei, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

ho atteso due anni per parlare della disastrosa vacanza che ho trascorso ad agosto in questo orrendo posto:sopravvalutato, caro e all'insegna di continui disagi. All'epoca mia figlia aveva 1 anno. la biberoneria non funzionava a dovere:affollata, ci si doveva preparare da se, sporca e invasa dalle api. il personale carente e scostumato, la signora che si occupava dei pasti era sempre seduta scocciata e polemica su una sedia mentre piatti e pentoline si affastellavano luridi in un lavatoio fornito della sola acqua fredda.
le stanze sono anguste, con letti scomodissimi, quelle che affacciano sulla piscina devono subirsi musica ad alto volume fino a notte fonda così come quelle che affacciano sul retro, dato che un villaggio confinante il linea d'aria alieta i suoi ospiti fino alee 3 di mattina con canti e balli, cosa non ideale per che ha dei bambini piccoli e vuole riposare!
il cibo pessimo: un giorno ci siamo lamentati dei disagi anche col proprietario il quale ha detto che avrebbe provveduto ad esaudire le nostre richieste (una!) non facendolo poi MAI!!
il top è stato quando uno degli ultimi giorni c'era un escremento umano che galleggiava in acqua dove stavano facendo il bagno alcuni villeggianti coi bambini e il bagnino si rifiutava di alzarla col suo retino, fino a quando è stato redarguito e minacciato da alcuni bagnanti!!
e qui mi fermo perchè ci sarebbero ancora tante altre cose da dire, ma la più importante è: MA QUALE OTIUM??
l

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

ho soggiornato con mio marito e due bambini di 7 e 10 anni.villaggio bello,,pulito,,ottima posizione sulla spiaggia,,bella anche questa.abbiamo soggiornato a giugno,,quindi non affollato.per questo pero,,il teatro alla sera,,era poco organizzato,,,il ristorante pulito,cibo buono,,nella media...gente brava,,disponibile.le stanze belle,abbiamo avuto 2 stanze comunicanti,,ci siamo trovato bene!!spaziose,,,pulite.animazione abbastanza buona.le ragazze che mi hanno fatto la prenotazione,,brave....a dispositione

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
PUGLIA
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Premetto che sono stato per la prima volta in questa struttura nella prima decade di giugno 2011 e ci sono ritornato nel periodo 08/09/2011.
Giugno : location strategica, piscina grande, mare a brevissima distanza.
colazione : il caffè di non eccelsa qualità, per il resto colazione molto assortita ed abbondante.
pranzo e cena : pasti variegati ed abbondanti di buona qualità.
Pulizia locali : ottima
Pulizia stanze : ottima
mare stupendo, subito profondo ( questa è una caratteristica negativa della costa calabrese, non certo dell'Otium ) , pulito - ben attrezzata l'area ombrelloni con musica, animazione e chiosco bar.
Personale educato e sempre disponibile.
animazione sempre presente per piccoli e grandi.
Quanto all'utenza della struttura nella media, con qualche chiassoso che, si trova comunque dappertutto, in qualsivoglia luogo e vacanza.
Tirando le somme consiglio vivamente questa struttura.
Per trovare più presenze giovanili 20-35 e meno famiglie, consiglio il periodo di Luglio ( dal 15 alla fine del mese ).
Ci ritornerò sicuramente nel 2012 nei periodi di fine giugno e fine luglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
grottaglie
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

posto carino, con buone potenzialità. Ma il resto? Organizzazione pessima, dall'arrivo alla partenza ore di attesa, personale da osteria eccetto qualche cameriere di esperienza. Un esempio? I ragazzi al lavoro, nelle ore di pausa te li ritrovavi a gironzolare per i corridoi in mutande, a urlare nelle ore di riposo, davvero indecenti, ma ancora di più in un occasione un bel bagno in piscina nelle ore notturne e poi sotto le stanze a urlacchiare. Capitolo pulizia, davvero sommaria nelle stanze, inesistente negli spazi comuni.
Cucina? dozzinale, piatti identici dall'arrivo alla partenza, come regalo dissenteria all'arrivo a casa. Clientela? davvero di basso rango, non siamo snob, ma non poter riposare in nessun luogo, litigare in piscina nella zona dei bimbi perchè adulti giocavano a palla, fumare nei corridoi,e tanto altro ancora...
Posto carino ma da evitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Sono stata all'Otium con mio marito e due bimbi la prima settimana di luglio, su consiglio di amici, e ci siamo tornati l'ultima di agosto perchè ci è piaciuto moltissimo!!!
Bello il mare, enorme la piscina, sempre discreta l'animazione con tante proposte per grandi e bambini. Ottimo il cibo, vario e curato, pulite le stanze.
Per rispondere a chi si lamenta delle api, ricordo che tutto deriva dalle centinaia di ettari di bosco bruciati...quando l'uomo sarà in grado di rispettare la natura?????
Noi ci siamo trovati benissimo e... ci siamo tornati!!!!!

taranto
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Struttura eccellente, personale cordiale,cibo ottimo, bellissima piscina, mare (simpatico)!!! :-) ,ma troppe api...ma veramente troppe, non si è liberi di mangiare tranquillamente che vieni circondato!!!!
Non riesco a capire per quale motivo non hanno trovato un rimedio dato che diversa gente è stata punta!!!
Consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
N. 4 di 12 a Sibari
4.0 su 5 stelle 544 recensioni
Hotel Roscianum Club Residence
Villaggio Club Baia degli Achei

Conosci Otium Sibari Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Sibari Beach Resort

Struttura: Otium Sibari Beach Resort
Indirizzo: Localita Torre Cerchiara - Frazione Scalo | Villapiana Scalo, Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
N. 2 hotel di lusso a Sibari