“" bella vacanza"”

e 1 altro sito.
Otium Sibari Beach Resort
Classificato al n.2 di 10 hotel a Sibari
Recensito 20 aprile 2012

Certamente una bella vacanza ottima cucina e mangiare senza limite, cosa vuoi di piu' dalla vita? Riposo senza faccende di casa, dormire in camere di hotel, mangiare in spiaggia a mezzogiorno in costume da bagno, ballare in spiaggia, spettacoli alla sera con artisti che vedo in TV, be voglio dire anche al di sopra delle aspettative. C'era tutto quello che avevo letto in catalogo e qualche artista in piu' la sera e non mi aspettavo di vedere dal vivo gente di COLORADO CAFFE', spero di ritrovare quel romanaccio del direttore, molto simpatico e i bravissimi e molto educati ragazzi dell'animazione, sopra di tutti Corrado che saluto anche se lui non si ricordera' certo di me. Bravi.

Recensito 25 febbraio 2012

ho atteso due anni per parlare della disastrosa vacanza che ho trascorso ad agosto in questo orrendo posto:sopravvalutato, caro e all'insegna di continui disagi. All'epoca mia figlia aveva 1 anno. la biberoneria non funzionava a dovere:affollata, ci si doveva preparare da se, sporca e invasa dalle api. il personale carente e scostumato, la signora che si occupava dei pasti era sempre seduta scocciata e polemica su una sedia mentre piatti e pentoline si affastellavano luridi in un lavatoio fornito della sola acqua fredda.
le stanze sono anguste, con letti scomodissimi, quelle che affacciano sulla piscina devono subirsi musica ad alto volume fino a notte fonda così come quelle che affacciano sul retro, dato che un villaggio confinante il linea d'aria alieta i suoi ospiti fino alee 3 di mattina con canti e balli, cosa non ideale per che ha dei bambini piccoli e vuole riposare!
il cibo pessimo: un giorno ci siamo lamentati dei disagi anche col proprietario il quale ha detto che avrebbe provveduto ad esaudire le nostre richieste (una!) non facendolo poi MAI!!
il top è stato quando uno degli ultimi giorni c'era un escremento umano che galleggiava in acqua dove stavano facendo il bagno alcuni villeggianti coi bambini e il bagnino si rifiutava di alzarla col suo retino, fino a quando è stato redarguito e minacciato da alcuni bagnanti!!
e qui mi fermo perchè ci sarebbero ancora tante altre cose da dire, ma la più importante è: MA QUALE OTIUM??
l

Recensito 4 febbraio 2012

ho soggiornato con mio marito e due bambini di 7 e 10 anni.villaggio bello,,pulito,,ottima posizione sulla spiaggia,,bella anche questa.abbiamo soggiornato a giugno,,quindi non affollato.per questo pero,,il teatro alla sera,,era poco organizzato,,,il ristorante pulito,cibo buono,,nella media...gente brava,,disponibile.le stanze belle,abbiamo avuto 2 stanze comunicanti,,ci siamo trovato bene!!spaziose,,,pulite.animazione abbastanza buona.le ragazze che mi hanno fatto la prenotazione,,brave....a dispositione

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2011

Premetto che sono stato per la prima volta in questa struttura nella prima decade di giugno 2011 e ci sono ritornato nel periodo 08/09/2011.
Giugno : location strategica, piscina grande, mare a brevissima distanza.
colazione : il caffè di non eccelsa qualità, per il resto colazione molto assortita ed abbondante.
pranzo e cena : pasti variegati ed abbondanti di buona qualità.
Pulizia locali : ottima
Pulizia stanze : ottima
mare stupendo, subito profondo ( questa è una caratteristica negativa della costa calabrese, non certo dell'Otium ) , pulito - ben attrezzata l'area ombrelloni con musica, animazione e chiosco bar.
Personale educato e sempre disponibile.
animazione sempre presente per piccoli e grandi.
Quanto all'utenza della struttura nella media, con qualche chiassoso che, si trova comunque dappertutto, in qualsivoglia luogo e vacanza.
Tirando le somme consiglio vivamente questa struttura.
Per trovare più presenze giovanili 20-35 e meno famiglie, consiglio il periodo di Luglio ( dal 15 alla fine del mese ).
Ci ritornerò sicuramente nel 2012 nei periodi di fine giugno e fine luglio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

posto carino, con buone potenzialità. Ma il resto? Organizzazione pessima, dall'arrivo alla partenza ore di attesa, personale da osteria eccetto qualche cameriere di esperienza. Un esempio? I ragazzi al lavoro, nelle ore di pausa te li ritrovavi a gironzolare per i corridoi in mutande, a urlare nelle ore di riposo, davvero indecenti, ma ancora di più in un occasione un bel bagno in piscina nelle ore notturne e poi sotto le stanze a urlacchiare. Capitolo pulizia, davvero sommaria nelle stanze, inesistente negli spazi comuni.
Cucina? dozzinale, piatti identici dall'arrivo alla partenza, come regalo dissenteria all'arrivo a casa. Clientela? davvero di basso rango, non siamo snob, ma non poter riposare in nessun luogo, litigare in piscina nella zona dei bimbi perchè adulti giocavano a palla, fumare nei corridoi,e tanto altro ancora...
Posto carino ma da evitare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Sono stata all'Otium con mio marito e due bimbi la prima settimana di luglio, su consiglio di amici, e ci siamo tornati l'ultima di agosto perchè ci è piaciuto moltissimo!!!
Bello il mare, enorme la piscina, sempre discreta l'animazione con tante proposte per grandi e bambini. Ottimo il cibo, vario e curato, pulite le stanze.
Per rispondere a chi si lamenta delle api, ricordo che tutto deriva dalle centinaia di ettari di bosco bruciati...quando l'uomo sarà in grado di rispettare la natura?????
Noi ci siamo trovati benissimo e... ci siamo tornati!!!!!

Recensito 9 settembre 2011

Struttura eccellente, personale cordiale,cibo ottimo, bellissima piscina, mare (simpatico)!!! :-) ,ma troppe api...ma veramente troppe, non si è liberi di mangiare tranquillamente che vieni circondato!!!!
Non riesco a capire per quale motivo non hanno trovato un rimedio dato che diversa gente è stata punta!!!
Consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
A 2,8 km
A 0,9 km
Club Nature Village
Club Nature Village
N. 2 di 6 a Sibari

Conosci Otium Sibari Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Sibari Beach Resort

Indirizzo: Localita Torre Cerchiara - Frazione Scalo | Villapiana Scalo, Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
Classificato al n.2 di 10 hotel in Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Otium Sibari Beach Resort 4*
Benvenuti nell’Otiun Resort Club ****, Villapiana (CS) Sbocciato come un fiore a ridosso di un rigoglioso giardino mediterraneo, l’Otium Resort si caratterizza per la perfetta integrazione con la natura circostante. L’Otium Resort sorge ai piedi del Parco Nazionale del Pollino, nelle vicinanze dell’antica Sibarys, Scavi archeologici di Sibari, museo nazionale di Sibaritide, comunità arberesh, Castello di Corigliano, Monasteri di Rossano, Acquapark di Rossano Calabro. Costruito nel rispetto dell’ambiente è uno dei più esclusivi Club della Calabria. Facilmente raggiungibile dai più importanti Aeroporti di Bari, Brindisi, Lamezia Terme Durante il soggiorno i nostri Ospiti potranno godere appieno delle nostre strutture spotive: campi di tennis, volley, pallacanestro, beach volley, bocce, calciotto, squash, palestra. Le camere Dotato di 376 camere, matrimoniali, triple, quadruple e quintuple comincanti, diversamente abili, confortevoli e luminose dotate di ogni confort di un Villaggio di eccellenza, sono distribuite su tre piani intorno alla nostra piscina lagunare, con balcone e patio giardino Gli chef dell'Otium Club Resort, presenteranno ogni girno, una cucina varia e adatta a soddisfare i gusti di tutta la famiglia e per godere, anche a tavola, il piacere della vacanza. I sapori della tradizione si alterneranno alle specialità italiane nei 3 ristoranti a disposizione dei nostri Ospiti. I bar in piscina, lobby, spiaggia aperti tutto il giorno fino a tarda notte offriranno una vasta scelta di prodotto per utti i gusti. Spiaggia Scivola dolecmente verso l'acqua cristallina e trasprente dello spelndido mar Ionio, attrezzata di lettini e ombrelloni, ristorante, spogliatoio, bagni, bar e un piccolo angolo di paradiso, riservato in esclusiva ai nostri Ospiti, con la possibilità di pranzare continuando a oziare sotto il sole a ridosso del mare. in altrantiva la grande piscina lagunare al centro del Resort offre refrigerio e divertimento assicurato con la nostra equipe d'animazione che in spiaggia o un piscina proporrano con discrezione in ogni momento della giornata Per i più piccoli e le loro Mamme, Aperto tutti i giorni, le biberonerie offrono ai genitori uno spazio dedicato alla preparazione dei pasti. Scalda biberon, microonde, frigorifero, mixer, sterilizzatore, acqua, frutta, biscotti… è come sentirsi a casa! In caso di necessità, la boutique propone articoli di puericultura, prodotti per toilette, cambi. Un gruppo animazione dinamico e pieno d'energia: il nostro Gruppo di animazione renderà le Vostre vacanze indimenticabili, grazie alla loro professionalità bravura e spirito di coinvolgimento non invasimo con divertentismo e tanti spettacoli coinvolgenti nel nostro anfiteatro, con particolare attenzione dedicata ai Vostri ragazzi, dove grazie alla complicità e alla simpatia, dell’équipe baby club, junior club è possibile incontrarsi e socializzare. Con la loro carica di energia, i ragazzi prendono parte alle attività di animazione e sport con un programma ad hoc, in aree a loro riservate in spiaggia e al ristorante, formando un gruppo dinamico e divertendosi per tutta la durata della loro vacanza. Il Junior Club, Baby Club è aperto tutti i giorni dalle 09:30 fino alle 18:00 e dalle 19:30 fino alle 22:00 dando a voi genitori la possibilità di godervi peinamente un vacanza fatta di puro relax. ... Altro   meno
Otium Sibari Beach Hotel
Otium Sibari Beach Resort Calabria