“Raffinato ristorante di specialità marinare ad un prezzo ragionevole”

Aquarium Ristorante Pizzeria
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Sibari
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Di ritorno da una visita di gruppo agli scavi archeologici di Sibari, siamo stati ospiti del ristorante in parola ed abbiamo gustato con piacere le pietanze, semplici nel complesso, ma molto gustose e ben presentate, a cominciare dagli antipasti di mare, seguito da un risotto alla zucca con frutti di mare ed a continuare con una frittura mista di pesce, freschissima con contorno di insalata mista e come conclusione con un favoloso dolce "tiramisù" della casa.Il tutto con un vino della casa, molto fresco, in particolare il bianco, per non tacere di quello rosso, tipicamente il "Cirò" della zona ed ovviamente acqua minerale di una nota marca.
Alla fine abbiamo gustato una torta artigianale molto buona, che ha deliziato il festeggiato del gruppo ed i suoi commensali.
Locale pieno di persone che festeggiavano le prime comunioni ed altri avventori, a testimonianza della qualità e della bontà dei cibi proposti.
Il locale è molto arioso e ben manutenuto.
Ci siamo alla fine congedati con un buon caffè del bar inserito nella struttura, offertoci dal proprietario del locale, veramente di buona fattura.
Probabilmente ci ritorneremo!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle mangiate a base di pesce più buone e gustose della mia vita! Ottimo antipasto, eccellente primo ai frutti di mare freschi, buoni secondo e contorno! E che dire del dolce!!!??? Sublime! In più devo mettere delle note positive anche sul servizio e sulla pulizia che non sono da meno...e la posizione? Vicino ai laghi di sibari...ci tornerò sicuramente e lo straconsiglio!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite Perin pranzo di lavoro in questo locale che supera ogni aspettativa. All’arrivo no si riesce a capire dove fosse per il grande degrado della piazza e del luogo ove è ubicato. L’accoglienza del personale e del ristoratore stesso sin da subito fanno ben sperare. Il servizio è da subito eccellente come gli antipasti fantastici, sfiziosi è veramente freschi. Passando al secondo il trancio di tonno buonissimo così come la frittura . Consigliato è sicuramente ci tornerò .

Recensito 8 aprile 2018

ci siamo stati con tutta la famiglia a pranzo. antipasto ottimo, fresco e abbondante. primi tipo strascinati allo scoglio da leccarsi i baffi mentre la frittura calamari e gamberi era abbondante e molto buona. il tutto annaffiato con un buon Cirò bianco doc. Ambiente pulito e con personale all'altezza della situazione. Super consigliato!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a pasquetta, bellissimo ristorante, ottimo pranzo di pesce , tutto molto buono, antipasto ricco, con materie prime freschissime, pasta con frutti di mare e gamberetti super, spigola e gamberoni grigliati alla perfezione, frittura di pesce buonissima, tutto accompagnato da un ottimo vino bianco, per finire bignè con tagliata di fragole spettacolare. Personale cordiale e preparato. Consigliato!! Un saluto da Giovanni e vanessa

Gli utenti che hanno visto Aquarium Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sibari, Cassano allo Ionio
Sibari, Cassano allo Ionio

Cassano allo Ionio, Provincia di Cosenza

Corigliano Calabro, Provincia di Cosenza

Conosci Aquarium Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!