“vacanza perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Maregolf

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Hotel Club Maregolf
Hai aggiunto Hotel Club Maregolf ai Preferiti
Classificato al n.5 di 12 hotel a Sibari
bari
“vacanza perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

siamo appena tornati dal mare golf resort..numerosi aspetti positivi caratterizzano questo villaggio.
Anzitutto il rapporto qualità prezzo ...eccezionale..
cibo di buona qualità e molto abbondante..anche troppo
Camere comode, dotate di comfort..non i soliti bagni angusti, curata la pulizia degli ambienti.
Ottima l'animazione e la location. Infine il summenzionato villaggio è parte integrante di altri due villaggi più grandi.. delle quali è possibile utilizzare alcune delle varie strutture.
Ben collegato da navette...giudizio molto positivo sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Da solo
Business
calabria
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Sono appena tornata da un soggiorno di 1 settimana presso il Maregolf del gruppo Minerva Resort a Sibari (CS).
Si tratta di un piccolo villaggio vacanze, specialmente se messo a confronto con gli altri due dello stesso resort! ma per noi non è stato un problema, anzi esso risulta essere il più rilassante dei 3.
Eravamo due famiglie con bambini piccoli e abbiamo approfittato di un last minute che ci ha permesso di pagare due camere al prezzo di una (!!!) e devo dire che l'offerta è stata allettante; ci siamo trovati bene: le camere sono situate in mini villette a schiera con giardino comune, aria condizionata autonoma , TV. I pasti erano serviti a buffet ed erano ottimi per qualità e quantità, ma la sala ristorante non è certamente quella di un hotel 4 stelle: l'aria condizionata (non sempre accesa) coadiuvata dai ventilatori a pale non riusciva a refrigerare la sala tanto che preferivamo mangiare alla svelta pur di uscire da quella sala calda e trovare refrigerio in piscina o nelle stanze; inoltre i tavolini sono posizionati in modo tale che per recarsi al buffet bisogna chiedre permesso o strusciarsi sulle sedie altrui per passare, visto che sono proprio uno accanto all'altro.
La piscina se pur piccolina è molto carina, pulita e curata, provvista di angolo idromassaggio e chiosco bar adiacente.
La nota dolente secondo me è la lontananza dalla spiaggia - che sarebbe niente se solo la navetta passasse più di frequente, a mio avviso un passaggio ogni mezz'ora è davvero poco - ma ancor di più è la mancanza di strutture sportive: il campo da golf c'è, ok; il ping pong è un tavolino anteguerra che bisogna pregare regga durante la partita; il campo da bocce...... abbandonato da Dio, abbiamo fatto il torneo in mezzo ad erbacce e con le bocce di plastica quelle dei bambini avete presente ?? campi da tennis ce ne sono 2 e di calcetto pure ma questi ultimi si trovano all'ingresso del minerva (comunque vicini); insomma penso che basterebbe poco per ridare lustro e incrementare le strutture sportive migliorando quelle esistenti e magari aggiungendo qualcosa (tiro con l'arco? vela? può essere un'idea)
La zona è piena di zanzare ma non credo si possa addebitare alla struttura, bisogna spuzzarsi di apposito prodotto e rassegnarsi che lo stesso le zanzare sghignazzando faranno man bassa del vostro sangue !
Per quanto riguarda l'animazione poi, che dire? a me è piaciuta, e sono convinta che i ragazzi abbiano fatto molto pur avendo pochi mezzi ( ho visto altri staff di animazione in villaggi con meno stelle fare degli spettacoli e musical davvero ... spettacolari!! ma palesemente utilizzando costumi di scena e attrezzature very professional); gli animatori sono riusciti ad emozionarmi durante il soggiorno e a farmi divertire, facendomi preferire il maregolf agli altri due villaggi (il minerva e il marlusa) che pur ho avuto modo di visitare, sebbene questi abbiano piscine molto belle e parco giochi fantasmagorico nella pineta o spiaggia vicina... ho preferito rimanere al maregolf, divertirmi con loro e festeggiare con loro la chiusura della stagione estiva della struttura. Nel complesso, considerando quanto abbiamo pagato, siamo stati davvero bene, ma se avessi dovuto pagare la cifra intera avrei avuto qualcosa da ridire sulle 4 stelle..magari sono 3.... e mezza?
Dimenticavo: la pulizia è impeccabile, peccato che ospiti maleducati evidentemente hanno utilizzato il giardino delle villette come un posacenere: quello di fronte alla mia camera era pieno e dico pieno di mozziconi, e non è bello perchè lì fuori i bimbi ci giocano e la mia puntalmente si chinava a raccattare qualche cicca.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
PUTEOLI
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2008

abbiamo trovato qualita cortesia e eccellenti servizi in tutto
si potrebbe migliorare nella qualita gia ottima del mangiare ma la gente e tanta e nn penso che si puo fare di piu pero nn si puo mai sapere qualita prezzo OTTIMO

• piaciuto di più — L'ambiente familiare e la piscina
  • piaciuto di meno — Come e composta l'arena per gli spettacoli si dovrebbe migliorare nella capienza e ci vorrebbero piu posti a sedere e migliorare la veduta
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
Relais Capo Spulico - Beach & SP
N. 1 di 2 a Roseto Capo Spulico
4.0 su 5 stelle 287 recensioni
Hotel Roscianum Club Residence

Conosci Hotel Club Maregolf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Maregolf

Struttura: Hotel Club Maregolf