“vacanza serena per famiglie” 4 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Aurora

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Villaggio Aurora
Hai aggiunto Villaggio Aurora ai Preferiti
C.da Bruscata Grande, 87070 Sibari, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Sibari
Toronto, Ohio
“vacanza serena per famiglie”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Per chi, come noi, ha una famiglia con bambini o ragazzini si trova certamente molto bene in questo villaggio. L'ambiente è dimensionato in modo tale da poter tenere tutto sotto controllo e questo è molto importante per godersi un po' di relax anche con prole a carico. Il clima è speciale perchè, anche quando fa molto caldo, c'è una gradevole brezza che proviene dai monti. E' un villaggio per vacanze tranquille.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ciao.. ho soggiornato in questa struttura dal 28 al 04 settembre 2010 sono andata con il mio fidanzato. Arrivati abbiamo trovato una bella struttura un po troppo sperduta ma almeno era nuova,belle gli appartamenti dall'esterno bella la piscina pulita con il bagnino che aveva molta riservatezza nel far mettere la cuffia,un bel prato che veniva innaffiato con un'acqua che diciamo puzzava un pochino ma per il rsto come primo impatto tutto bene.Arrivati ci hanno offerto il cocktail di benvenuto...un succo di frutta -.-" vabbè ma andiamo avanti
le camere:
-pulite
-accoglienti
-ma l'aria condizionata?abbiamo dovuto chiamare 3 volte la segreteria per farla aggiustare
Animazione:
-inesistente
-ogni sera il mini club faceva sempre le solite cose(poveri bimbi)
-organizzavano giochi ma nessuno aveva la voglia di partecipare
-quando finiva la serata c'era la tristezza perchè dal villaggio accanto si sentiva cantare e divertirsi
-la prima sera mi sono trovata 2 animatori che ci sono venuti a prendere dalla stanza mentre stavamo mangiando
-menomale che abbiamo trovato altri ragazzi e ci siamo uniti a loro
il mare
-sempre agitato
-quel canaletto puzzolente che sgorgava
-le sdraio rotte
Cmq uno se ci pensa dice: per il prezzo che ho pagato era quello che mi meritavo.. ma se andavo nel periodo di ferragosto dove il prezzo è il quadruplo??

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

cominciamo dagli aspetti SI:
- appartamenti accoglienti e puliti
- struttura nuova e gradevole
- piscina e lettini più che sufficenti per la ricettività
- ristorante con ottima cucina, grosse quantità (ci abbuffavamo in 4 ordinando 3 menù, oppure ordinando un menù bimbo ciascuno che era più di quanto ci saremmo cucinati per conto nostro) il tutto a prezzi abbordabili
- mare raggiungibile con navetta o auto propria, senza grossi problemi di parcheggio
- un centro commerciale, con dentro auchan, non molto distante

ora gli aspetti NI:
- tanti ragazzi volenterosi a gestire cose più grandi di loro (animatori, bagnini, addetti alla reception). Alla fine sono riusciti a rendere il soggiorno gradevole, ma ci vorrebbe un'organizzazione vera dietro.
- un topolino di campagna nell'appartamento. E vabbé eravamo circondati dalla compagna
- prati innaffiati con acqua di fogna depurata......

ed infine gli aspetti NO:
- il mare sporco. C'è un fiumiciattolo che sfocia proprio di fianco al lido che sporca parecchio l'acqua e la spiaggia. Acqua torbida e, con i riflessi del sole, l'impressione che sul pelo dell'acqua ci siano sostanze oleose. La sensazione di unto si percepisce anche addosso una volta usciti dell'acqua. Almeno abbiamo mantenuto morbida la pelle..... Comunque spostandosi si trova un mare decisamente migliore
- lo stabilimento. Non appartiene al villaggio e costerebbe meno se l'abbonamento all'ombrellone ed alle sdraio lo faceste da soli piuttosto che mediante il villaggio. Un giorno ho fatto venire una coppia di amici, anche loro in vacanza in calabria, che hanno speso 10€ per quella giornata. 2€ in meno di me che ne ho spesi, calcolatrice alla mano, 12€ * 14 giorni di soggiorno = 196€. P.S. per i residenti mi pare che il costo fosse di 5€ e se andate dal gestore a trattare una settimana o più di abbonamento, magari non arrivate a 5 € al giorno, ma sicuramente riuscireste a pagare meno dei 10€ pagati dai miei amici.
- la spiaggia è sporca. Viene pulita con un retino dal bagnino. Gli stabilimenti vicini usano il trattore.
- il territorio. Tanta tristezza e senso d'abbandono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Sibari

3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2010

Il Villaggio si presenta bene, nuova costruzione, spazi verdi e una bella piscina con copertura integrale sui 4 lati in modo da evitare la corsa all'ombrellone libero. Le camere nella norma ma pulite, il ristorante con un buon cibo. Il mare a 500mt. si raggiunge con una navetta o volendo con la propria macchina. Arrivati in spiaggia troviamo un bar con dei giochi per bimbi. La spiaggia è ampia anche se non curata sufficientemente e gli ombrelloni con lettini sono assicurati a qualsiasi ora. Unico neo del mare la presenza nelle vicinanze di un canale di sbocco con acqua utilizzata dai contadini per i campi.......usciva marrone e chissà quant'altro.......!! La mattina il mare era pulito ma il pomeriggio girava il vento e il canale faceva il suo ingresso.....!!! L'animazione era buona nonostante loro fossero pochi......e prima delle 1.00 non dormivi perchè attaccavano il karaoke a tutto volume......pessimo con grida e schiamazzi!!!!! Comunque fuori il villaggio la sera potevi visitare dei bei lungomare come rossano calabro, trebisacce e villapiana posti con molta movida. Alla fine il villaggio ha bisogno di maturare e chissà
se con qualche accorgimento.............

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
      Servizi
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Bagamoyo
Nessuna foto disponibile
Sibari Golf Village
N. 5 di 6 a Sibari
4.0 su 5 stelle 5 recensioni

Conosci Villaggio Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Aurora

Indirizzo: C.da Bruscata Grande, 87070 Sibari, Italia