“Qui stacchi davvero” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 hotel a Sibari
Udine
“Qui stacchi davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Non è così banale vivere una vera vacanza e tornare in ufficio dicendo si, questa volta ho davvero staccato. Cortesia, divertimento, protezione, gentilezza, disponibilità, ottima cucina, ambiente curato, personale qualificato e professionale nonostante la giovane età. Lo staff di animatori (tutti giovanissimi!!!) non lasciava mai nulla al caso. Carmine, Luca, Emanuela, Roberto, solo per citarne alcuni!!! Coinvolgente e nello stesso tempo discreto con chi, come mia mamma aveva solo voglia di godersi la spiaggia bianca, le acque cristalline leggendo un libro sotto l'ombrellone. Nonostante la maggior parte degli ospiti avesse un età o da super o da non giovanissimi, sono riusciti a farci divertire e a coinvolere tutti in maniera decisamente stupenda. Ho viaggiato anche con la mia piccola di 7 anni che è stata subito accolta dal gruppo di animatori del Birbaclub (Sasà, Mattia Lolly e Caterina) coinvolgendola per tutta la giornata in attività sportive, giochi e piccoli spettacoli. A pranzo hanno un tavolo tutto per loro e le ore più calde del pomeriggio, sono dedicate ad attività in stanze rinfrescate lasciando le attività più scatenate alla mattina e al tardo pomeriggio. Noi abbiamo optato per la pensione completa e questa è l'unica nota dolente: se sperate di tornare dimagriti da una vacanza al mare, non venite in questo hotel. Si mangia davvero bene. La struttura ospita circa 500 persone, ma mai, davvero mai abbiamo mangiato gli spaghetti scotti e questo è davvero un merito. Ogni giorno c'erano specialità culinari del posto, ampia scelta tra carne e pesce, tante verdure e tutto sempre freschissimo. Alla reception Patrizia e le sue colleghe sono sempre pronte a darti consigli e si fanno in quattro per rendere il tuo soggiorno privo di intoppi. Il servizio in spiaggia è impeccabile, lettini e pombrelloni sono sempre puliti e ordinati mentre per la sicurezza, Hans è davvero incredibile. La parola d'ordine è "Non disturbare gli ospiti". Le camere sono spaziose e sempre pulitissime. Lo sport? C'è anche quello....insomma è davvero da provare. Io note negative non ne ho trovate...mi sa che devo proprio tornare per cercarle, ma su questo punto penso proprio resterò delusa.

Business
Potenza
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il villaggio strutturalmente non ha punti deboli: curato, perfetto logisticamente e pieno di verde.
Buffet non ricchissimo ma di qualità. Ottima la professionalità di tutto lo staff, animatori compresi, che creano un clima ideale. Spiaggia e mare molto belli.
Da ritornarci.

Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho intitolato così la mia recensione perchè è vero. Questo posto è una "droga", cioè più ci stai e più ti piace! Cucina fresca e varia. Camere pulitissime e immerse nel verde! Il parco che lo circonda è bellissimo e tenuto in maniera impeccabile! La spiaggia tenuta benissimo con ombrelloni molto ben distanziati fra loro! Un ringraziamento speciale alla responsabile reception PATRIZIA...Gentile, disponibile, efficiente. Grazie di cuore da parte di tutto il gruppo che ha soggiornato dal 17 al 24 giugno e credo di parlare a nome di tutti.

Fabrizio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Come si può vedere dal titolo "grazie animazione" io e la mia famiglia dobbiamo tanto all'animazione (sopratutto quella mattutina in spiaggia), perché nonostante siamo stati una sola settimana con gente non del tutto "giovane", sono stati in grado (sia con le attività, sia con la musica) a rendere questa vacanza unica!
Il servizio in sala praticamente impeccabile e tanta pulizia nelle camere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Vercelli
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

quest'anno siamo tornati a giugno, bèh vi dico prezzo in offerta ma la qualità sempre altissima,
ottimo livello professionale di tutto lo staff, animazione super coinvolgente......che dire torneremo sicuramente grazie

Ferno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Abbiamo trascorso 15 giorni bellissimi. Il villaggio è ben curato con una spiaggia stupenda, la ristorazione ottima, camere ben curate e pulite, gentilezza alla reception. Una pecca... il Comune di Cassano All'Ionio ha deliberato di istituire una imposta di soggiorno a carico di coloro che alloggiano nelle strutture ubicate nel territorio, tale imposta serve per migliorare i servizi pubblici locali: NON HO VISTO NULLA DI TALI SERVIZI.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ferno, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono tornata proprio ieri (14/06/2012) da questo bellissimo villaggio e se era per me sarei stata ancora lì. Il villaggio è stupendo, con una bellissima spiaggia che non finisce più, lettini e ombrelloni ben distanziati tra di loro. Il ristorante vista lago è veramente spettacolare e devo dire che il mangiare era veramente buono, faccio i complimenti ai cuochi e ai camerieri. Faccio anche tantissimi complimenti ai bravissimi e simpaticissimi ragazzi dell' animazione : Manuela, Luca, Carmine, Salvatore,Luisa, Emanuele, Roberto, Ilenia, Marco, Alessandra,Carlotta, Nicolò, Caterina, Giorgio, Francesca e Mattia ( Spero di non essermi dimenticata di nessuno e se per caso mi sono dimenticata di qualcuno i miei complimenti vanno anche a loro). L'unica pecca è che fuori c'è il nulla ma con i ragazzi dell'animazione nel villaggio ti diverti tantissimo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
Bagamoyo
N. 4 di 12 a Sibari
4.0 su 5 stelle 544 recensioni
Hotel Roscianum Club Residence

Conosci Villaggio Club Baia degli Achei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Baia degli Achei

Struttura: Villaggio Club Baia degli Achei
Indirizzo: Localita Salicetta | Cassano allo Ionio, 87070 Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Sibari
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sibari
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Club Baia degli Achei 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Club Baia degli Achei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Club Baia Degli Achei Hotel Sibari
Villaggio Club Baia Degli Achei Sibari, Calabria