“Minerva Club Resort & senza Golf!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Minerva Club Resort & Golf
Classificato al n.2 di 11 hotel a Sibari
“Minerva Club Resort & senza Golf!”
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questa struttura, il Minerva, la prima volta dal 27 agosto al 3 settembre del 2011 e l'abbiamo scelta per la possibilità di conciliare la vacanza tipicamente "di mare" per me e praticare il golf per il mio compagno. Ci siamo trovati abbastanza bene, camere pulitissime, ampie e confortevoli, cibo buono (anche se le spinacine e il pangasio non sono proprio da menù a 4 stelle!!!), servizio dei camerieri sollecito, colazione abbondante e ottime le crostate fatte artigianalmente.
All'atto della prenotazione, che ho fatto in forma diretta telefonicamente nel marzo 2012, ho chiesto tutte le informazioni riguardanti i prezzi e i servizi dell'utilizzo del campo di golf (di cui intendevamo evidentemente usufruire!!!!), che mi hanno confermato essere praticamente uguali all'anno precedente.
Il 16 giugno arriviamo a destinazione e ci viene detto che essendo chiusa la struttura Maregolf (dato lo scarso numero di prenotazioni per lo stesso) non è stato attivato il servizio navetta, quindi per andare al campo di golf c'è da fare una bella camminata sotto il sole a 40°!!!
La domenica pomeriggio il mio compagno si reca al campo pratica e gli viene consegnato un secchiello con poche palline, la macchina erogatrice di palline non era stata ancora attivata.
Dopo aver esposto il problema alla reception viene ripristinata la macchina per le palline, ma il campo a 9 buche è praticamente in stato di abbandono.
Il villaggio evidentemente predilige la formula famiglie, e forse anche gli sport più largamente diffusi (tennis, calcetto etc.) ma se viene venduto come Resort & Golf almeno date i servizi del Golf!!!
Esperienza negativa, se avessimo saputo che in giugno il Golf non era praticabile come in agosto avremmo scelto diversamente.
Inoltre troppi bambini urlanti gestiti da genitori che, siccome sono in vacanza, li lasciano fare di tutto (come correre in sala da pranzo con i piatti in mano tra le gambe delle persone)...ma si sa...l'educazione è un optional!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.934
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (357)
Bisceglie, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Ho viaggiato con figli e moglie nel ponte del 1° giugno 2011.

Il villaggio era in apertura, ma tutto sommato non è pesato.

La struttura è molto bella con numerose piscine di cui 2 dedicate ai bambini.

Il parco giochi è fornitissimo per bambini di ogni età. E' presente anche la biberoneria per i bambini più piccoli.

Le camere sono carine ma non eccezionali, forse un po troppo fitte.

Il cibo è nella media e il ristorante affollatissimo.

Recensito il 17 giugno 2012

sono felice esserci tornato. E' il mio secondo anno al MInerva club: vacanza in famiglia, sole, sport e grande relax. La mia famiglia pienamente soddisfatta e gia'......vorrebbe prenotare per il 2013. la struttura e' molto ben tenuta e l'accoglienza e' allo stesso tempo professionale e calorosa: Ogni anno novita': quest'anno abbiamo provato il Parco Avventura e ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 12 giugno 2012

Il villaggio è il più bello che abbia mai visto. é tutto strapositivo. ci sono stata per 2 anni e se devo trovare delle piccole pecche sono: 1) la distanza dal mare, che non è pulitissimo e 2) il fatto che fuori dal villaggio c'è il deserto.
Il resto è veramente eccellente: le camere erano enormi, con terrazzo o giardino attrezzato e abitabile. la pulizia anche, sia nelle camere che nei spazi comuni, sopratutto le piscine coi lettini erano splendenti! Il ristorante è da 10 e lode: cè la possibilità oltre che del self service, anche della pineta con cibo alla brace, della pizza serale alla serta tipica calabrese, ma la cosa che è strabiliante è la colazione: montagne di cornetti, ciambelle, krapfen, fatti dla pasticcere ogni mattina!!

Reggio Calabria, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Personale disponibile e cortese sempre.
Ottima animazione, struttura ben curata (mancano solo le zanzariere nella stanze) e cibo di buona qualità.
Qualità/prezzo il migliore......
Ho soggiornato dal 03.06 al 09.06 c.a.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
guidonia
Recensito il 7 giugno 2012

7° anno consegutivo al minerva club resort le vacanze passate al minerva non si dimenticano mai perche c'è di tutto dal relax al divertimento più sfrenato cibo di ottima qualità e abbondante personale di sala professionale e gentile per non parlare della reception sempre gentili e pronti a risolvere in breve tempo qualsiasi richiesta del cliente le camere ampie e ben arredate e sopratutto ben pulite animazione sempre presente ma non invadente la chicca di questo villaggio è il ristorante per i bambini seguiti sempre dagli animatori sia a pranzo che a cena per loro è il massimo. p.s.anche quest'anno siamo presenti.......io e le mie bambine non vediamo l'ora. approfitto per salutare tutto lo staff del minerva

Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso con la mia famiglia (marito e 2 bambini di 8 e 11 anni) un piacevole soggiorno al Minerva dal 24 al 27 maggio. Conosco il villaggio da alcuni anni e ogni volta che ritorno trovo delle belle novità: il verde sempre curato più rigoglioso e fiorito, il fantastico Parco Avventura, campi da tennis rinnovati, nuovi spazi comuni e un'ottima cucina sempre varia e con tantissime verdure e poi il mare che in questo periodo dell'anno è stupendo.
Il personale è sempre gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
N. 4 di 6 a Corigliano Calabro
Club Esse Costa dello Ionio
Club Esse Costa dello Ionio
N. 2 di 5 a Marina di Mandatoriccio

Conosci Minerva Club Resort & Golf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Minerva Club Resort & Golf

Struttura: Minerva Club Resort & Golf
Indirizzo: Localita Salicetta | Marina di Sibari, 87011 Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sibari
N. 2 hotel di lusso a Sibari
Categoria hotel:4 stella/e — Minerva Club Resort & Golf 4*
Il Minerva Club Resort Golf & Spa con i suoi tre villaggi completamente immersi nel verde è la soluzione ideale per la tua vacanza in Calabria all'insegna del relax e del divertimento. Un trattamento speciale è riservato alle famiglie con bambini: gratis in camere familiari grazie alle nostre offerte per tutte le età. Il villaggio turistico per famiglie Minerva Club Resort con l'offerta di servizi esclusivi pensati per tutti, ma proprio tutti i nostri ospiti, renderà la tua vacanza in Calabria una vacanza speciale! ... Altro   meno
Minerva Club Resort & Golf Hotel Sibari
Minerva Club Resort And Golf