“MERITEREBBE IL DECLASSAMENTO” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Sybarys

Hotel Sybarys
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Hotel Sybarys
Classificato al n.8 di 11 hotel a Sibari
“MERITEREBBE IL DECLASSAMENTO”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Periodo 20-27 AGOSTO '11. struttura carina, distante dalla spiaggia riservata ai clienti dell'hotel 2km800; reception le addette sono maleducate ed incomptenti; cucina: le pietanze misere e senza gusto; camerieri incompetenti e maleducati, ad accezione di una sola persona ( PINO); cena calabrese una vergogna per la gastronomia della regione; turni per pranzare e cenare in una piccola sala, la grande sala è adibita ai matrimoni giornalieri; camere spaziose ma con frigo bar malfunzionante a causa del caldo ( quanto riferito dalla tecnica della reception); tazza wc priva di tavoletta; phons inesistenti; piscina non controllata, la zona bambini sporca; animazione squallida . l'amm.ne giudiziaria che controlla la struttura credo che dovrebbe effettuare delle verifiche per accertare se le 4 stelle sono meritate; tassa di soggiorno di euro 2.50 al giorno, se ti rifiuti riceverai la letterina da equitalia ( così dice la simpaticona della reception). n.b. la struttura è lontana dal mondo quindi devi andarci obbligatoriamente in auto

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 2,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Sono stato in questo hotel dal 20 al 27, dopo un primo impatto negativo... Anch'io sono partito da Padova La sera prima, x evitare il traffico e mi aspettavo un'accoglienza piu cordiale... Sinceramente poi le cose sono andate decisamente meglio. Le camere sono ampie e spaziose, il mare ottimo e il servizio navetta tranquillo. Piscina decente, eccezionale il ristorante. L'animazione simpatica cordiale e mai invasiva... Le mie figlie hanno pianto quando siamo andati via... Lo consiglio a chi vuole farsi una settimana di estremo relax, perchè effettivamente oltre all'hotel non c'è molto... Ottimo per famiglie con bambini....

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Fermo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Il nostro soggiorno al Sybaris Hotel è stato molto piacevole e rilassante, io ho viaggiato con mio marito due figli grandi e una coppia di amici con un figlio grande, il servizio è ottimo, la piscina è grande e bella, il mare è stupendo anche se per raggiungerlo occorre la navetta, questo non crea alcun problema visto che ci sono tre navette che partono e tornano continuamente, una nota negativa e' per i lettini e le sdraio al mare che potrebbero essere più pulite o adirittura cambiate perchè sono vecchie e obsolete. C'è una buona animazione per gli adulti e ottima per i bambini, manca una discoteca per i giovani, perchè la sera dopo mezzanotte non sanno cosa fare.
Noi siamo rimasti una settimana e non abbiamo visitato i luoghi cirostanti per cui non possiamo fornire nessun giudizio.
Il personale è gentile e molto disponibile, in paticolare i camerieri sempre pronti ed efficienti. .
Ottimo il rapporto qualità prezzo, noi eravamo nella formula villaggio all inclusive.

Marino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Siamo tornati ieri, abbiamo passato una settimana dal 20/08/ 2011 al 27/08/2011 in questo " Hotel 4 stelle".
Innanzitutto la scortesia dei camerieri, abbiamo mangiato con due turni, noi avendo le bimbe piccole abbiamo scelto il primo turno, e mentre mangiavamo è capitato più di una volta che ci hanno portato via il piatto perchè non si sono accorti se avevamo finito oppure no!!!! A mio marito nella stessa mattinata gli hanno portato via due volte le cose dal tavolo mentre faceva colazione, in quanto era a buffet si era alzato per prendere un caffè.
L'alberno non è mantenuto bene e non è pulito nella nostra stanza c'erano impronte di ciabatte sul mure che avevano ucciso una zanzara e questo anche sulla tenda bianca, inolte le lenzuola sono state cambiate solo una volta ed erano anche bucate, a tal proposito non parliamo del tovagliato a volte arrivava anche macchiato di rossetto.........
In spiaggia il primo giorno non avevamo l'obrellone, il secondo mancava un lettino dopo che ci siamo chiariti con il bagnino non è successo più...... E per non parlare della sorpresa della tassa di soggiorno che il Comune di Cassano Ionico ha imposto ai villeggianti che era pari a € 2,50 al giorno per ogni persona che soggiornava.........Che altro dirvi che è una struttura sotto sequestro giudiziario per mafia, se l'avessimo saputo non ci saremmo mai andati, poteva succedere di tutto. Per me non è neache un 2 stelle!!!

Lazio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23-07-11 al 06-08-11.
La struttura e' ben tenuta anche se per me non e' un 4 stelle, ma considerando il costo ci puo' stare.
La piscina e' stupenda, grande e pulita, l'unica cosa non c'e' il bagnino.
le camere grandi spaziose e sempre ben pulite.
il ristorante anche e' ok si mangia in quantita' e anche discretamente, poi io che vado pe rla pizza (c'e l'hanno servita 2 volte a settimana) sono stato felicissimo.
La distanz adal mare sara' circa 3 km ma con la navetta ci si mette 5 minuti, io che non amo vincoli di orario ho preferito usare la mia vettura, in spiaggia e' disponibile un grande parcheggio gratuito e poi mi dovevo fermare a comprare il giornale ...
L'animazione stupenda simpaticissimi e cortesi.
l'unico neo per noi che piace girare e' che l'hotel e' su una stale e intorno non c'e' nulla, bisogna arrivare a schiavonea (circa 15 km dal sybaris) per vedere un lungomare decente e con tante bancarelle, e una gelateria con i fiocchi.
Per il resto devo dire che sono stato benissimo, e' un albergo prettamente per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato al Sibarys la settimana scorsa, non è male apparte piccole ma importanti sottigliezze da eliminare. Per evitare il trsffico da bollino nero siamo partiti da Napoli prestissimo arrivando al Sibarys alle 9.15 del mattino e, per due ore e oiù abbiamo assistito al manucure della signorina alla recepsion che non poteva farci il chek in prima dell 11.30...da considerare che ero con due bimbi piccoli uno di 5 ed una di 2 anche loro stanchissimi. Niente cortesie ne posti dove depositare i bagagli ne uno stanzino dove poterci mettere almeno i costumi per andare in piscina....alle 11.40 ci hanno consegnato la camera....arriviamo in camera che è in fase di pulizia e..la signora ci dice...chiudendo la porta che entro 5 minuti possimo entrare in stanza. Ci accorgiamo di non avere le chiavi e torno alla recepsion dove mi viene detto che, se la donna delle pulizie non conferma la pulizia della camera non possono darci la chiave...nel frattenpo la donna delle pulizie scompare dell'Hotel. Prendiamo possesso della camera alle ore 13.15 dopo una lite ed una chiave quasi gettatami contro. Alla recepsion ci sono solo donne...antipatiche e sgorbutiche. Non ci fanno pranzare anche se sottolineo che avrei rinunciato al pranzo di partenza...ma ci mandano al ristorante di loro proprietà dove pago per mangiare € 42.50.
Avendo chiesto la stanza con affaccio piscina prima mi hanno detto che potevano darmela per poi chiedermi un supplemento che io ovviamente non ho dato...(avidi). Per il resto le stanze sono grandi e ben pulite anche se la biancheria andrebbe sostituita del tutto ( ci sono buchi alle lunzuola)...il cibo ottimo ed abbondante servito velocemente ai tavoli...l'anomazione, pochi ragazzi ma molto capaci e divertenti, il mare lontano all'andata 2Km al ritorno 3Km con 2 sole navette e tanta pazienza ad aspettarle....piscina con acqua rigenerata e sempre freddissima ( non ci mettono il cloro). Tutto sommato ci siamo trovati beme considerando che abbiamo incontrato le "simpaticone" solo 3 volte.....l'ultima volta, quando ho consegnato la chiave della camera non si sono degnate neanche di salutare a testa bassa...stavano facendo i loro fattacci, hanno detto "OK". Nota positiva per il proprietario il sig. Augusto...simpatico e cordiale ma, a quanto pare con poca voce in capitolo....lui girava per i tavoli al ristorante preoccupandosi dell'andamento delle nostre vacanze e, sempre lui ricordava i nomi di tutti mettendoti a proprio agio....Lontano 1KM dal centro di Marina di Sibari...per il resto non offre grandi passeggiate serali...lo trovo adatto alle famiglie con bambini. Dimenticavo...ascensore rotto e nessuno che aiuta a portare i bagagli

Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Sono andato in questo albergo allettato da una ottima offerta . La posizione dell'albergo è lontana dal mare , a piedi non ci si può andare, anche se è disponibile una navetta che permette di raggiungere la spiaggia.
Le camere sono ampie , mentre i servizi igienici sono scarsi.
Il ristorante offre una cucina buona anche se bisogna stare attenti alle specialità calabresi troppo piccanti specie se servite di sera . Buono il servizio ai tavoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
Welc_home
Welc_home
N. 2 di 2 a Sibari
Punteggio 3.0 su 5 13 recensioni

Conosci Hotel Sybarys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sybarys

Struttura: Hotel Sybarys
Indirizzo: SS 106 Via Bruscate Piccola, 87070 Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
Bar/Lounge Ristorante Piscina