“altro che deludente!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sybarys

Hotel Sybarys
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sibari
Hotel Sybarys
Hai aggiunto Hotel Sybarys ai Preferiti
Classificato al n.9 di 12 hotel a Sibari
Marino, Italia
“altro che deludente!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Siamo tornati ieri, abbiamo passato una settimana dal 20/08/ 2011 al 27/08/2011 in questo " Hotel 4 stelle".
Innanzitutto la scortesia dei camerieri, abbiamo mangiato con due turni, noi avendo le bimbe piccole abbiamo scelto il primo turno, e mentre mangiavamo è capitato più di una volta che ci hanno portato via il piatto perchè non si sono accorti se avevamo finito oppure no!!!! A mio marito nella stessa mattinata gli hanno portato via due volte le cose dal tavolo mentre faceva colazione, in quanto era a buffet si era alzato per prendere un caffè.
L'alberno non è mantenuto bene e non è pulito nella nostra stanza c'erano impronte di ciabatte sul mure che avevano ucciso una zanzara e questo anche sulla tenda bianca, inolte le lenzuola sono state cambiate solo una volta ed erano anche bucate, a tal proposito non parliamo del tovagliato a volte arrivava anche macchiato di rossetto.........
In spiaggia il primo giorno non avevamo l'obrellone, il secondo mancava un lettino dopo che ci siamo chiariti con il bagnino non è successo più...... E per non parlare della sorpresa della tassa di soggiorno che il Comune di Cassano Ionico ha imposto ai villeggianti che era pari a € 2,50 al giorno per ogni persona che soggiornava.........Che altro dirvi che è una struttura sotto sequestro giudiziario per mafia, se l'avessimo saputo non ci saremmo mai andati, poteva succedere di tutto. Per me non è neache un 2 stelle!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 23-07-11 al 06-08-11.
La struttura e' ben tenuta anche se per me non e' un 4 stelle, ma considerando il costo ci puo' stare.
La piscina e' stupenda, grande e pulita, l'unica cosa non c'e' il bagnino.
le camere grandi spaziose e sempre ben pulite.
il ristorante anche e' ok si mangia in quantita' e anche discretamente, poi io che vado pe rla pizza (c'e l'hanno servita 2 volte a settimana) sono stato felicissimo.
La distanz adal mare sara' circa 3 km ma con la navetta ci si mette 5 minuti, io che non amo vincoli di orario ho preferito usare la mia vettura, in spiaggia e' disponibile un grande parcheggio gratuito e poi mi dovevo fermare a comprare il giornale ...
L'animazione stupenda simpaticissimi e cortesi.
l'unico neo per noi che piace girare e' che l'hotel e' su una stale e intorno non c'e' nulla, bisogna arrivare a schiavonea (circa 15 km dal sybaris) per vedere un lungomare decente e con tante bancarelle, e una gelateria con i fiocchi.
Per il resto devo dire che sono stato benissimo, e' un albergo prettamente per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono stato al Sibarys la settimana scorsa, non è male apparte piccole ma importanti sottigliezze da eliminare. Per evitare il trsffico da bollino nero siamo partiti da Napoli prestissimo arrivando al Sibarys alle 9.15 del mattino e, per due ore e oiù abbiamo assistito al manucure della signorina alla recepsion che non poteva farci il chek in prima dell 11.30...da considerare che ero con due bimbi piccoli uno di 5 ed una di 2 anche loro stanchissimi. Niente cortesie ne posti dove depositare i bagagli ne uno stanzino dove poterci mettere almeno i costumi per andare in piscina....alle 11.40 ci hanno consegnato la camera....arriviamo in camera che è in fase di pulizia e..la signora ci dice...chiudendo la porta che entro 5 minuti possimo entrare in stanza. Ci accorgiamo di non avere le chiavi e torno alla recepsion dove mi viene detto che, se la donna delle pulizie non conferma la pulizia della camera non possono darci la chiave...nel frattenpo la donna delle pulizie scompare dell'Hotel. Prendiamo possesso della camera alle ore 13.15 dopo una lite ed una chiave quasi gettatami contro. Alla recepsion ci sono solo donne...antipatiche e sgorbutiche. Non ci fanno pranzare anche se sottolineo che avrei rinunciato al pranzo di partenza...ma ci mandano al ristorante di loro proprietà dove pago per mangiare € 42.50.
Avendo chiesto la stanza con affaccio piscina prima mi hanno detto che potevano darmela per poi chiedermi un supplemento che io ovviamente non ho dato...(avidi). Per il resto le stanze sono grandi e ben pulite anche se la biancheria andrebbe sostituita del tutto ( ci sono buchi alle lunzuola)...il cibo ottimo ed abbondante servito velocemente ai tavoli...l'anomazione, pochi ragazzi ma molto capaci e divertenti, il mare lontano all'andata 2Km al ritorno 3Km con 2 sole navette e tanta pazienza ad aspettarle....piscina con acqua rigenerata e sempre freddissima ( non ci mettono il cloro). Tutto sommato ci siamo trovati beme considerando che abbiamo incontrato le "simpaticone" solo 3 volte.....l'ultima volta, quando ho consegnato la chiave della camera non si sono degnate neanche di salutare a testa bassa...stavano facendo i loro fattacci, hanno detto "OK". Nota positiva per il proprietario il sig. Augusto...simpatico e cordiale ma, a quanto pare con poca voce in capitolo....lui girava per i tavoli al ristorante preoccupandosi dell'andamento delle nostre vacanze e, sempre lui ricordava i nomi di tutti mettendoti a proprio agio....Lontano 1KM dal centro di Marina di Sibari...per il resto non offre grandi passeggiate serali...lo trovo adatto alle famiglie con bambini. Dimenticavo...ascensore rotto e nessuno che aiuta a portare i bagagli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono andato in questo albergo allettato da una ottima offerta . La posizione dell'albergo è lontana dal mare , a piedi non ci si può andare, anche se è disponibile una navetta che permette di raggiungere la spiaggia.
Le camere sono ampie , mentre i servizi igienici sono scarsi.
Il ristorante offre una cucina buona anche se bisogna stare attenti alle specialità calabresi troppo piccanti specie se servite di sera . Buono il servizio ai tavoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Sibari

Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Direttamente sulla 106 si trova questo ristorante, con annesso hotel con piscina. Non spaventatevi per i camion davanti, che normalmente utilizzano l'annessa tavola calda. Questo vero ristorante, offre un antipasto di pesce a buffet veramente ottimo e dei piatti di buon gusto. Ovviamente si possono richiedere anche antipasti al tavolo a seconda delle preferenze. il costo è stato di 20,00€

• Ha soggiornato in Giugno 2010
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Sono stato in vacanza una settimana con gli amici in questo hotel dopo aver acquistato un pacchetto pensione completa su un sito specializzato.Mi sono trovato molto bene,il personale e' gentilissimo e l'animazione ci ha sempre coinvolto senza invadenza.La spiaggia e il mare di sibari sono molto belli,con tanto spazio,senza ciottoli e con una sabbia abbastanza fine.E' a 3 km e andarci a piedi e' un po' faticoso,meglio andare col bus navetta dell'hotel.Lo consiglio a chi vuole solo ed esclusivamente rilassarsi tra la splendida piscina e il mare,perche' oltre a questo c'e' poca roba da vedere o visitare in zona e la sera ci sono pochi locali per chi vuole divertirsi.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Cerco di esprimere in poche righe la mia deludente vacanza presso l’hotel Sibarys:
- personale alla reception alquanto scortese;
- camere spaziose ma l’aria condizionatori mal funzionante, alle varie richieste di effettuare un controllo, in modo sgarbato nonché con retro gesta come per dire “che rottura questo”, veniva riferito che “domani il tecnico passerà”;
- la spiaggia distava dall’hotel circa 5 (cinque) Km. e non 400 metri come pubblicizzato;
- doppio turno per pranzare e cenare; e puntualmente la famiglia che doveva lasciare il posto a quella successiva doveva essere sempre invitata a farlo (faccio notare che la problematica non era la famiglia bensì il doppio turno mal organizzato);
- la piscina utilizzata senza nessun controllo, ognuno faceva quello che voleva, inoltre poco curata e ricca di formiche e zanzare sopratutto di sera;
- era pubblicizzato che all’interno dell’hotel fosse presente un supermarket con inclusa una farmacia, ho trovato un bar con qualche scaffale di prodotti;
- odioso il braccialetto al polso (tessera club) agganciato appena arrivato da indossare per tutto il soggiorno;
l’unica salvezza è stata la gentilezza del personale del ristorante (almeno loro).
Sinceramente questo è quanto ricordo della mia “vacanza”, anche perché ho cercato di dimenticare.
Tra tante amarezze una in particolare resta dura ed è quelle che devo attendere la prossima estate per rifarmi e sicuramente non all’ hotel Sibarys.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sibari
Sibari Green Village
Relais Capo Spulico - Beach & SP
N. 1 di 2 a Roseto Capo Spulico
4.5 su 5 stelle 261 recensioni
Hotel Roscianum Club Residence

Conosci Hotel Sybarys? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sybarys

Struttura: Hotel Sybarys
Indirizzo: SS 106 Via Bruscate Piccola, 87070 Sibari, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio > Sibari
Bar/Lounge Ristorante Piscina