“Marie una padrona di casa eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Aleria, Haute-Corse, Corsica

Eccellente - basato su 1 recensione

Mirko V
“Marie una padrona di casa eccezionale”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qui una settimana e ci siamo trovati benissimo ... un bel posto immerso nel verde , una bella camera spaziosa e ben pulita , Marie ci preparava una colazione esagerata , ottima posizione per accedere al mare o per andare nell'entroterra, buono il prezzo per quello che ci è stato offerto ... quando siamo partiti ci dispiaceva molto lasciare questo posto di relax ... grazie Marie un bacio !!!

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
merci a vous j ai passe une super semaine avec vous j avais des regrets de vous voir partir deux personnes tres agreable qu on a envie de revoir et que je recommande vivement gros bisous