“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CaseVacanzeGiliberto

Stanzetta 3,60x1,60 dove a vostra richiesta montiamo un letto a castello.
Ingresso degli Appartamentini al primo o al secondo piano
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

elth
Torino, Italia
“Perfetto”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento perfettamente pulito, letto confortevole e con lenzuola pulite, asciugamani bianchi.. un luogo dove potersi ristorare dopo una giornata di sole, grazie anche al condizionatore :) Fornito di tutto il necessario (fin gli ombrelloni).
Il proprietario è sempre cordiale e disponibile per supporto o suggerimenti.
La via è quella principale, ma grazie agli infissi nessun rumore ci ha infastidito (pure nella settimana clou di ferragosto).
Da qui è comodissimo prendere l'auto e farsi guidare dal momento per stare sul litorale Ionico (Marzamemi, San Lorenzo, Vendicari.,.) o allungarsi sulle spiagge più a Ovest di Carratois ecc..
Ad un'ora di auto ci sono Modica, Scicli, Noto..

Data del soggiorno: agosto 2018
andreamez
Ragusa, Italia
“Ottimo per famiglie”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ospitalità, cordialità ed un'ottima qualità/prezzo.
Darei pure 6 stelle!!!!
Posizionato al centro di paese...raggiungibile da qualsiasi posto

Data del soggiorno: giugno 2018
mauromaur
“Come a casa... in vacanza nel posto più sud d'Italia ”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento carino, pulito e ben tenuto, soprattutto proprietario gentile e discreto che ci ha accolto con tante accortezze: frutta fresca sul tavolo, acqua fresca in frigo, perfino una bottiglietta (sigillata) di olio extravergine, pastina per i bimbi a disposizione nella dispensa, non mancava davvero nulla!!
C'era anche il sediolone e il lettino da campeggio, lo avevamo richiesto e lo abbiamo trovato pronto, in perfette condizioni e senza nessun costo aggiuntivo!
Letto matrimoniale comodo, aria condizionata con uno splitter che ha rinfrescato tutta la casa.. L'appartamento si trova a due passi da tutti i negozi e dal piccolo centro dove passeggiare la sera! Soluzione ottimale! Eccellente rapporto qualità prezzo, assolutamente perfetto per famiglie!

Data del soggiorno: giugno 2017
daniela c
“Vacanza al mare con amici”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno eccellente. L'appartamento confortevole e pulitissimo.
La casa ha un balcone con affaccio sul corso principale, ma tranquillissima.
Il proprietario molto discreto, comunque sempre a disposizione.
Le foto sono veritiere.

Data del soggiorno: agosto 2016
Danilopre
Messina, Italia
“Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mi sono trovata benissimo c era. tutto il necessario e.soprattutto pulito il proprietario disponibile e gentilissimo ci ha fornito tante indicazioni e consigli x la nostra vacanza

Data del soggiorno: settembre 2016