“Come a casa... in vacanza nel posto più sud”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CaseVacanzeGiliberto

Camera Matrimoniale completa di lenzuola
Cucina completa di stoviglie ed accessori Balcone di 1 metro di larghezza che si può accedere dalla camera matrimoniale o dalla cucina
Camera Matrimoniale completa di lenzuola
Cucina completa di stoviglie ed accessori
Stanza ripostiglio
Ingresso degli Appartamentini al primo e secondo piano
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

Mauro M
“Come a casa... in vacanza nel posto più sud d'Italia ”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento carino, pulito e ben tenuto, soprattutto proprietario gentile e discreto che ci ha accolto con tante accortezze: frutta fresca sul tavolo, acqua fresca in frigo, perfino una bottiglietta (sigillata) di olio extravergine, pastina per i bimbi a disposizione nella dispensa, non mancava davvero nulla!!
C'era anche il sediolone e il lettino da campeggio, lo avevamo richiesto e lo abbiamo trovato pronto, in perfette condizioni e senza nessun costo aggiuntivo!
Letto matrimoniale comodo, aria condizionata con uno splitter che ha rinfrescato tutta la casa.. L'appartamento si trova a due passi da tutti i negozi e dal piccolo centro dove passeggiare la sera! Soluzione ottimale! Eccellente rapporto qualità prezzo, assolutamente perfetto per famiglie!

daniela c
“Vacanza al mare con amici”
Recensito il 16 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno eccellente. L'appartamento confortevole e pulitissimo.
La casa ha un balcone con affaccio sul corso principale, ma tranquillissima.
Il proprietario molto discreto, comunque sempre a disposizione.
Le foto sono veritiere.

Danilopre
Messina, Italia
“Vacanza”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Mi sono trovata benissimo c era. tutto il necessario e.soprattutto pulito il proprietario disponibile e gentilissimo ci ha fornito tante indicazioni e consigli x la nostra vacanza