Il meglio delle recensioni
Bravi e disponibili!

Lido ben organizzato con personale oltremodo gentile e disponibile. Abbiamo avuto un’emergenza Leggi il seguito

Recensito ieri
vincenzoo146
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Relax assoluto

Ci siamo capitati per caso! I ragazzi dello staff gentili e cordiali, il posto fantastico! Pranzo Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa

a partire da 114,45 USD
a partire da 62,95 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche qui leggo di gente che si lamenta, bah! Location bellissima, mare pieno di pesci, lido comodo con ombrelloni ben distanti l’uno dall’altro, musica di sottofondo...cosa volete di più? poi, certo, ci sono i soliti cafoni che pretendono di accamparsi con i loro ombrelloni/materassini/borse frigo sull’unica parte di spiaggia organizzata, ma questa è un’altra (triste) storia

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prosegue la mia esperienza negativa in questi Lidi, prezzi alti, servizio scadente (aprono alle 9:30 circa), ti chiedono di non portare acqua e cibo, obbligandoti o quasi a mangiare al loro ristorante e il tutto condito da personale improvvisato che non coccola il cliente. La location e molto bella, ma non sufficiente a giustificare questo.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Alcuni posti sono belli perché ci lavora gente bella ed è il caso dello Scialai. Cristiano e Giuseppe sono l’anima di questo stabilimento: sempre sorridenti e sempre disponibili. Il menù del pranzo è molto vario e tutto molto buono. Dopo le 18 c’è il deejay che con la musica vi traghetterà fino all’ora del tramonto. Saluti da Francesco, Eleonora & la crew di Roma.

Recensito il 24 agosto 2018

abbiamo trascorso una giornata in questo bel lido, all'insegna del relax con una vista sull'isola delle correnti, attrezzatissimo e con un punto ristoro accogliente! consigliato

Recensito il 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il lido si trova in una cornice che già da sola meriterebbe 5 punti . Staff molto disponibile e gentile , struttura ottima , menu e drink pure . Il contesto dell’isola delle correnti contribuisce a rendere molto piacevole questa esperienza. Nel pomeriggio l’happy hour fa sembrare di essere a Formentera.