Il meglio delle recensioni
Bravi e disponibili!

Lido ben organizzato con personale oltremodo gentile e disponibile. Abbiamo avuto un’emergenza Leggi il seguito

Recensito ieri
vincenzoo146
Bologna, Italia
da dispositivo mobile
Relax assoluto

Ci siamo capitati per caso! I ragazzi dello staff gentili e cordiali, il posto fantastico! Pranzo Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa

a partire da 114,45 USD
a partire da 62,95 USD
Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2018

Abbiamo super apprezzato il servizio, i prezzi e la cordialità.
Il lido è attrezzato con sdraio, ombrelloni e ristorante (noi non abbiamo pranzato ma i piatti sembravano squisiti).

Unica pecca è che se consumi qualcosa al bar durante il pranzo i tavoli sono riservati solo per chi consuma il pasto.

Gestione giovane e decisamente onesta rispetto a quello che abbiamo visto in zona.

Ritorneremo!!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il lido si trova in un posto incontaminato ed è proprio per questo motivo che il mare ed il suo splendido tramonto rendono tutto magico...io e mio marito siamo stati giorno 20, personale gentile, lido pulito, ombrelloni ben distanziati ed alle 19 musica dal vivo e tramonto spettacolare.

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole e lettini molto comodi. Ma in una location turistica ed affollata serve più preparazione. Il turista va accolto con cordialità e in una spiaggia il bar non può fare solo servizio al tavolo imitando un ristorante, servono anche snack per dare la possibilità a tutti di poter pranzare. Se non si è attrezzati per ciò limitare la spiaggia ai soli clienti, ma considerando che siete in una meta molto ambita e non avete concorrenti (lido a fianco inesistente) dovete attrezzarvi per un turismo sempre più in crescita.
Nel caso specifico, non avendo avuto la possibilità di sederci a un tavolo (alle 15 c’era ancora più di un’ora di attesa) ci hanno invitato ad andare al chiosco dei bagni a 150 mt per mangiare un panino o un toast. Assurdo!

Recensito il 21 agosto 2018

Anche quest’anno mio marito ed io abbiamo deciso di ritornare in questo paradiso.Questo posto meraviglioso dell ‘isola delle correnti dove il mar ionio si incontra con il mar mediterraneo.Spiaggia spaziosa con pochi ombrelloni a prezzi contenuti. Non schiamazzi molto tranquillo. Tutto lo staff coordinato da Cristiano è stato impeccabile. Un saluto a tutti i ragazzi che ci hanno intrattenuti: Mario,Zac, Corradino, Giuseppe, Nicole ,Iris e tutti gli altri. La cucina è fantastica, piatti molto buoni e particolari. Bravi ragazzi continuate così e grazie di tutto. Mancate già.

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto magnifico, ben attrezzato e gestito in maniera super efficiente. Abbiamo passato una magnifica giornata!