“Da provare!!!”

Al n.24 in classifica su 39 Ristoranti a Portopalo di Capo Passero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ottimo, conosciuto dalle persone locali, un po’ fuori zona, fuori dalla strada principale, trovato per caso ma ottimo!
Pizze fantastiche, primi abbondando e ben conditi menu vario e tipico.
Prezzi buoni, ottima qualità prezzo

Recensito 2 settimane fa

Arriviamo alle 20:10 e chiediamo se c'è un posto per due persone e in maniera frettolosa ci indicano con il dito un tavolo libero da poter occupare. Un quarto d'ora dopo si presenta un cameriere con il menù il quale ci porta una bottiglia d'acqua in attesa di scegliere le portate da ordinare. Prima di farlo allontanare chiedo se è possibile avere primi piatti senza glutine ed il cameriere mi da conferma, quindi incominciamo a scegliere cosa ordinare mentre lui si riallontana per non tornare più. Si fanno le 21 e lo chiamiamo ma ci dice di aspettare. Si fanno le 21:15, ovvero 40 minuti dopo esserci seduti e spunta una signora per ordinare. Ordino un piatto di spaghetti senza glutine alle vongole e mi sento dire che non hanno primi piatti senza glutine (dopo aver aspettato un'ora e dopo avere avuto la conferma dal cameriere che avevano pasta senza glutine) Ovviamente io non potendo mangiare frumento potevo o andare via o guardare mio cenare. Abbiamo quindi deciso di alzarci ed il Ristoratore ha preteso anche il pagamento dell'acqua che non avremmo nemmeno consumato se non ci avessero fatto attendere invano. Ma la cosa più grave non è quella, ma come ha risposto la proprietaria ad un altro cliente che si era lamentato del fatto che la stessa, 15 minuti prima lo aveva fatto accomodare e 15 minuti dopo lo ha fatto alzare chiedendogli di aspettare il prossimo tavolo disponibile (pazziamo?) Alla minaccia da parte del cliente di una cattiva recensione, sapete cosa ha risposto la gentil donna? "TANTU CI SEMU ABBITUATI"(Tanto ci siamo abituati) Mia cara signora, non so a che tipo di clientela è abituata lei, ma sicuramente io e il Signore in questione siamo abituati a "RISTORANTI e RISTORATORI" di un certo tipo. Il vostro comportamento ci ha fatto capire che non ci siamo persi nulla. Grazie alla vs mancanza di professionalità ce ne siamo andati al Ristorante "U SARACENU" Che consiglio vivamente dove il pesce freschissimo viene cucinato "divinamente".

Data della visita: settembre 2019
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale disponibile. Cucina molto buona: souté di cozze e frittura di pesce di buon livello. Da assaggiare il primo con pesto di pistacchio, vongole, cozze e gamberi. Prezzo decisamente accettabile, porzioni più che abbondanti. Consigliato.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza di dimensioni straordinarie, esce almeno 2 cm dal bordo del piatto, bella a vedersi ma purtroppo meno bella di gusto, sia l’impasto ke i condimenti nn sono stati di ns gradimento.
Rapporto qualità/prezzo accettabile.

Recensito 2 settimane fa

Come da titolo l'acqua era buona, fresca, leggermente frizzante e portata subito....
per il resto non pervenuto!
Ci siamo seduti e l'unica cosa che ci viene portata oltre il menù è stata dell'acqua....
abbiamo scelto praticamente subito, e quando abbiamo chiesto al cameriere di poter ordinare è finito l'idillio!!!
ci viene risposto che sarebbe arrivata subito la ragazza, la quale dopo ben 30 minuti non si è presentata...alla fine spazientiti ci siamo alzati, siamo andati a pagare l'acqua che ci è stata " gentilmente" offerta e ce ne siamo andati....
Nessuna scusa, un ci dispiace, niente assolutamente....di certo non tornerò mai più e se posso non lo consiglio nemmeno....
ho potuto osservare durante l'attesa che anche altri tavoli erano serviti approssimativamente e senza curare minimamente il cliente, capisco che c'era molta gente, ma un cliente va sempre servito al meglio!!!!
A MAI PIU' direi che rende l'idea!!!!

Gli utenti che hanno visto Al Faro da Corrado hanno visto anche

Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa

Conosci Al Faro da Corrado? Condividi la tua esperienza!