“Che posto RAGAZZI Che posto!”
Recensione di Al Faro da Corrado

Al Faro da Corrado
Al n.24 in classifica su 39 Ristoranti a Portopalo di Capo Passero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 18 giugno 2013

Innanzitutto la cordialità fa da padrona. Da nn perdere la carrellata degli antipasti di mare e gli ottimi consigli della cortese Teresa. Spettacolare la croccante pizza cosí come ad esempio gli spaghetti alle Vongole. Conto onesto. Andateci, non ve ne pentirete!

Data della visita: giugno 2013

Recensito 9 giugno 2013

Abbiamo Trovato per caso questo ristorante con la vista sul mare e sull'isola di capo passero ma si è rivelato una grande scelta! Il pesce era cucinato molto bene e le porzioni molto abbondanti. Buonissima la frittura. Ottima l'ospitalità! Consigliato!

Data della visita: maggio 2013
Recensito 10 maggio 2013

facevamo un giro in moto ,il 31 di aprile ,e giunti a Portopalo decidiamo di fermarci per il pranzo,notiamo proprio accanto alla spiaggia un ristorantino carino e dove molta gente sta pranzando,questo generalmente è un segnale positivo,entriamo e ci accoglie un gentilissimo giovane che ci mostra dove sederci,da li',scelto il menu',ossia carrellata di pesce come antipasto ,e pasta,tutto molto buono e abbondante(che non guasta).restiamo sazi e soddisfatti,anche per la gentilezza della ragazza che ci serve il pranzo.
Lo consiglio veramente!!

Data della visita: aprile 2013
Recensito 2 maggio 2013

Ottimo e abbondante....e vista sul mare mozzafiato. Antipasti, primi e secondi..ottimi, sarebbe utile anche una scelta tra menu' fisso.

Data della visita: maggio 2013
Recensito 29 aprile 2013 da dispositivo mobile

Ho da poco lasciato questa magnifica Località promettendomi di ritornarci in futuro ma ciò che mai potrò dimenticare è la professionalità, l'accoglienza, la passione, l'amore e la familiarità che solo la Signora Teresa e suo Marito Corrado Maestro in cucina sanno offrire ai propri Clienti deliziandoli con dei Primi Piatti davvero unici tra cui consiglio "Strozzapreti ai frutti di mare con pistacchio" e Pesce Fresco accompagnati da Vini eccellenti.Con amarezza e dispiacere ho dovuto salutarli ma avrò di loro e di tutta la Famiglia un ricordo bellissimo.
Grazie davvero di cuore.
Gianni

Data della visita: aprile 2013

Gli utenti che hanno visto Al Faro da Corrado hanno visto anche

Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa

Conosci Al Faro da Corrado? Condividi la tua esperienza!