“ristorante AL FARO DA CORRADO”
Recensione di Al Faro da Corrado

Al Faro da Corrado
Al n.19 in classifica su 35 Ristoranti a Portopalo di Capo Passero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 aprile 2013

Si mangia benissimo,dagli antipasti al dolce,qualità,quantità e freschezza sono di prima scelta.Tipicità del nuovo locale sito in VIA ISONZO,23 una splendida vista sul mare di fronte all'isola di capo passero!Provatelo ci ritornerete ancora,ancora e ancora!

Recensito 2 aprile 2013

tutto veramente ottimo! calorosita' dello staff unica ed accogliente, per il resto tutto buono, provare per credere! a cominciare dagli antipasti, le infinita' dei vini, abbiamo mangiato li a pranzo con una vista sull'isola di capo passero, contenti del pranzo siamo tornati la sera, però per una semplice pizza... che di semplice aveva solo il nome! era più grande del piatto e con ingredienti veramente selezionati... a voi il resto :)

Recensito 16 dicembre 2012

Mi e' piaciuta la pizza e l'insalata di mare . Il servizio un po' lento forse troppa gente. Ristorante pulito personale gentile . Molto popolare come ristorante.Esperienza positiva

Recensito 14 ottobre 2012 da dispositivo mobile

Niente da segnalare ne' in bene ne' in male. Personalmente non ci ritornerò'. Antipasti abbondanti ma mediocri. Primi abbonanti ma non eccezionali.

Recensito 15 settembre 2012

Abbiamo cenato in questo locale ben 2 volte nella stessa settimana perchè volevamo assaggiare sia il pesce che la pizza ebbene..non siamo affatti rimasti delusi, anzi!Il pesce è cucinato benissimo e le porzioni sono davvero molto abbondanti, con un menù fisso si mangia in due, davvero tutto molto buono. Per quanto riguarda la pizza è davvero molto difficile finirla, data la grandezza, ma gli ingredienti sono un pochino meno abbondanti, mentre la cottura è ottima. Insomma mi sento davvero di consigliarlo, soprattutto per una cena a base di pesce.

Gli utenti che hanno visto Al Faro da Corrado hanno visto anche

Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa

Conosci Al Faro da Corrado? Condividi la tua esperienza!