“Confort assoluto”
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

Saramilan
“Confort assoluto”
Recensito il 9 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Sono stata indirizzata in questa struttura da amici e devo dire che mi sono trovata benissimo! La casa è perfetta, con tutti i confort necessari, dalla macchinetta del caffè, alla lavatrice, all'aria condizionata! Raccomandatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2021
10 set 2021
Grazie Sara per la recensione che ci ha lasciato! Ne siamo molto felici.
Saluti
Paternostro Antonio
Giovanni
“Perfetto”
Recensito il 9 settembre 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa vacanze super accoglienti pulite e con tutti i comfort, proprietario gentilissimo,e super disponibile

Data del soggiorno: agosto 2021
9 set 2021
Buongiorno signor Giovanni. La ringrazio per la recensione positiva che ci ha lasciato! Speriamo di rivederla presto nella nostra struttura.
Gentili saluti
Emanuele's Home