“Evitatelo !”

Al n.23 in classifica su 34 Ristoranti a Portopalo di Capo Passero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Cena per quattro con antipasto e un secondo di pesce non pregiato ("occhialone", molto spinoso) all'acqua pazza. Vino sfuso : di pazzo c'era soprattutto il prezzo : 45 euro a persona! E il cameriere che svuotando i piatti uno nell'altro sul tavolo sindacava su come ci eravamo puliti il pesce mettendoci le mani dentro. Un incubo! Ma quando la finiamo di approfittare dei turisti ?

Recensito 3 settimane fa

Un ristorante posizionato nel porticciolo di Portopalo che offre cibo a base di pesce pessimo è davvero il colmo! L'antipasto di pesce scadente e tutt'altro che fresco; speravamo di rifarci con il primo, sempre a base di pesce, ma peggio di peggio! Non siamo riusciti neanche a finirlo e....... soprattutto a digerirlo!! Prezzo alto e qualità scarsissima! Alla fine del pranzo hanno avuto il coraggio di chiedere se avevamo gradito il cibo e alle nostre lamentele hanno risposto non facendoci pagare il conto. Forse qualcuno aveva la coscienza sporca????
Unica nota positiva la gentilezza dei camerieri.

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati oggi, in 2, a pranzo in questo pseudo ristorante ubicato di fronte al porto di Portopalo. Ordiniamo penne con pesce spada e melanzane , e spaghetti alle cozze. Tempo d'attesa 5 minuti d'orologio: risultato spaghetti precotti, penne precotte anch'esse, gommose ed immangiabili, immerse in una " pappetta " di pesce spada " senza nessun sapore. Aggiungo che il locale era vuoto ( noi 2 più altre 4 persone ). Buttati via 35 euro per le schifezze sopra descritte piu una bottiglia d'acqua gasata.
Statene alla larga!!!!!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata insieme al mio ragazzo e altre coppie di amici in questo ristorante. E abbiamo fatto proprio bene ad andarci. Abbiamo voluto fare il menù coppia. E Wauu. Siamo rimasti a bocca aperta con i miei amici. Solo con l'antipasto ci sono arrivati caponatina,cous cous,cozze,cipolla con pesce. E abbiamo già fatto un antipasto strepitoso. Primo piatto proprio da leccarsi i baffi,proprio buonissimi sia gli spaghetti col pesce che le penne. Li mangerei tutti i giorni. Secondo anche molto buono. Insomma questo ristorante lo consiglio per chi desidera davvero una bella,buona e abbindante cena di pesce. Cioè è proprio la fine del mondo. Io e i miei amici ci ritorneremo senz'altro. E magari tornerò anche per dei ricevimenti di matrimonio. Cibo davvero ottimo. Faccio i miei complimenti al cuoco. Cmq peccato per i bagni,un pò stretti.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lasciando stare il personale disorganizzato. Ho mangiato una diavola e da una notte sto malissimo: sudore freddo, mal di testa, mal di stomaco, vomito.
ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Giara hanno visto anche

Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa

Conosci Ristorante La Giara? Condividi la tua esperienza!

;