“Ospitalità,pulizia,posizione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

Pescara, Italia
Recensore livello 4
“Ospitalità,pulizia,posizione”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

La signora Anna ci ha accolti con l’entusiasmo e là disponibili tipica siciliana,pronta ad accogliere ogni nostra richiesta; camere pulitissime in posizione strategica per esplorare tutta la zona; colazione tipica siciliana offerta dai proprietari al bar adiacente;zona ricca di servizi;ottimo rapporto qualità/prezzo;consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2019
marcop911
Castellaneta Marina, Italia
Recensore livello 3
“Leggere bene le istruzioni... ”
Recensito il 28 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire... una stella perché meno non si può...
Cominciamo col dire che la stanza è senza finestre e ha un’unica sola porta che è quella d’ingresso, la quale dà proprio sulla strada dove passano macchine e persone, per cui impossibile tenere aperto per prendere un po’ d’aria o per fare entrare un po’ di luce.
Passiamo al bagno, pressione dell’acqua pari a zero! Non fatevi lo shampoo se non volete stare un’intera giornata a togliere la schiuma... (esperienza della mia compagna...).
La cosa più divertente è il terrazzino di cui la signora Anna si vanta tanto e ve lo proporrà come chicca solo per voi...
per accedervi dovete uscire dalla stanza, (quindi in strada)... risultato privacy zero.
Unica esperienza positiva di questo soggiorno è che è durato una sola notte anziché 3 come previsto, in quanto per motivi di lavoro siamo dovuti rientrare.
A tal proposito la signora Anna, apparentemente dispiaciuta per il nostro rientro, ci aveva garantito che qualora avesse affittato nuovamente la stanza (cosa avvenuta qualche ora dopo come si evinceva da Booking) ci avrebbe restituito parte della somma non goduta.
È passato un mese e a parte un messaggio dove sottolineava che, a differenza di come fanno al nord, Lei i soldi li torna indietro, non abbiamo avuto più notizie.
Nord o sud che sia, la invitiamo ad utilizzare i nostri soldi per rendere il B&b più simile a quanto lei descrive.

Data del soggiorno: giugno 2019
Roberta l
“Vacanza portopalese”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ottima accoglienza,camera pulitissima a livello della strada, mini frigo con cocktail di benvenuto offerto da loro, TV,aria condizionata,parcheggio davanti la casa, stendino e tavolo a disposizione sulla terrazza comune,ubicata in un punto strategico in quanto vicino a bar ristorante pizzeria panificio e supermercato. Piccola passeggiata e sei a mare!piccola pecca Wifi mancante ma non si muore! La titolare abita sopra ma non è per niente invadente è un piacere incontrarla!lo consiglio a tutti

Data del soggiorno: giugno 2018
DonnaClau
Aci Castello, Italia
Recensore livello 1
“Strategico e confortevole”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato 2 notti. Le camere sono molto pulite e dotate dei confort che servono per una serena vacanza al mare. Le padrone di casa sono cordiali e premurose! La posizione è perfetta, in centro paese, con accanto bar e supermercati e dista pochi km dal mare. Consigliato

Data del soggiorno: luglio 2018
robertosC
Merano, Italia
Recensore livello 5
“Viaggio di piacere ”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Location nuova e curata
Accolti con gentilezza dalla proprietaria non mancava niente
Da tenere presente per chi vuole fare un giro all’estremo sud della Sicilia

Data del soggiorno: aprile 2018
30 apr 2018
la ringraziamo... davvero soddisfatti di aver accolto degli ospiti così gentili... sempre a vostra disposizione il B&B ORAZIO U VITTURISI
Coccoblas
Bovisio Masciago, Italia
Recensore livello 6
“molto confortevole”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

ci simao fermati inizialmente per una notte ma poi per problemi di salute ci siamo fermati anche laseconda sera. devo dire che i proprietari sono molto accoglienti e cordiali. simpatici. la stanza ha tutti i comfort necessari per stare piu giorni. vicino c'è supermercato e bar.

Data del soggiorno: settembre 2017
12 apr 2018
la ringrazio di cuore... è bello ricevere persone gentili e cordiali come voi... sempre a vostra disposizione...
il B&B ORAZIO U VITTURISI
997carmel
Bologna, Italia
Recensore livello 5
“Consigliatissimo”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati due notti, la disponibilità dei proprietari la gentilezza e la cura che hanno avuto è stata eccezionale! La posizione è strategica, danno il loro parcheggio nel cortile interno, la camera è arredata con ogni comfort, c'è anche un mini frigo con acqua e cocktail di benvenuto, in bagno c'è bagnoschiuma, shampo, detergente intimo, stendino piccolo, e lo stendino grande è nella veranda in comune. Unico neo, l'acqua della doccia ha un getto molto debole, e non c'è wi-fi ma si sopravvive tranquillamente! La colazione viene offerta al bar plaza del sol una terrazza sul mare spettacolare o al bar di fronte che è anche un self service molto valido, abbiamo mangiato a pranzo, speso pochissimo e mangiato pesce buonissimo,consigliato! Un soggiorno indimenticabile con i proprietari che ci salutavano, il giorno della partenza, come fossero genitori che salutano i figli finché la macchina non gira l angolo! Mitici! Grazie siamo stati benissimo! A presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
12 apr 2018
GRAZIE DI CUORE... SIETE STATI DAVVERO ECCEZIONALI...GRAZIE PER AVERCI SCELTO...SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE