“Consigliatissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Coccoblas
“molto confortevole”
Recensito il 1 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

ci simao fermati inizialmente per una notte ma poi per problemi di salute ci siamo fermati anche laseconda sera. devo dire che i proprietari sono molto accoglienti e cordiali. simpatici. la stanza ha tutti i comfort necessari per stare piu giorni. vicino c'è supermercato e bar.

12 apr 2018
la ringrazio di cuore... è bello ricevere persone gentili e cordiali come voi... sempre a vostra disposizione...
il B&B ORAZIO U VITTURISI
Carmela G
Bologna, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati due notti, la disponibilità dei proprietari la gentilezza e la cura che hanno avuto è stata eccezionale! La posizione è strategica, danno il loro parcheggio nel cortile interno, la camera è arredata con ogni comfort, c'è anche un mini frigo con acqua e cocktail di benvenuto, in bagno c'è bagnoschiuma, shampo, detergente intimo, stendino piccolo, e lo stendino grande è nella veranda in comune. Unico neo, l'acqua della doccia ha un getto molto debole, e non c'è wi-fi ma si sopravvive tranquillamente! La colazione viene offerta al bar plaza del sol una terrazza sul mare spettacolare o al bar di fronte che è anche un self service molto valido, abbiamo mangiato a pranzo, speso pochissimo e mangiato pesce buonissimo,consigliato! Un soggiorno indimenticabile con i proprietari che ci salutavano, il giorno della partenza, come fossero genitori che salutano i figli finché la macchina non gira l angolo! Mitici! Grazie siamo stati benissimo! A presto!

12 apr 2018
GRAZIE DI CUORE... SIETE STATI DAVVERO ECCEZIONALI...GRAZIE PER AVERCI SCELTO...SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE
Andrea K
“Perfetto”
Recensito il 27 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il B&b si trova in un punto strategico nel tranquillo paese di Portopalo Capopassero. Proprio accanto si trovano bar, supermercati e ristoranti. Abbiamo passato due giorni in assoluto relax. La stanza è completa di tutti i confort e la signora Annamaria (proprietaria della struttura) è stata gentilissima e disponibile.

Grazie, alla prossima.

12 apr 2018
COME DIMENTICARVI UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA ECCEZIONALE... GRAZIE DI CUORE PER AVERCI SCELTO...SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE