“Sicuramente da ripetere!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra del Sole

Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

mariaconc
“Sicuramente da ripetere!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una notte nella suite deluxe con vasca idromassaggio. La stanza era ben arredata e curatissima nei minimi dettagli...Pulizia ineccepibile e il titolare Marco, prodigo di preziosi consigli, ci ha accolto con la massima disponibilità. Posizione strategica per raggiungere le principali mete turistiche della zona in pochi minuti. Lo consigliamo senz'altro e speriamo di poterci tornare
Domenica, Irene, Marta e Giuseppe

Data del soggiorno: agosto 2017
23 ago 2017
Grazie del Vostro giudizio, è stato un piacere... spero di rivedervi presto e di poter essere nuovamente d'aiuto, cordialità B&B Terra del Sole...
MomixRM
“Ottimo!!!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati qui per un fine settimana "lungo".
Marco (il titolare) è stato sin da subito estremamente cortese: ci ha contattati immediatamente dopo aver ricevuto la nostra prenotazione e ci ha aiutato a prenotare presso lo stabilimento dove volevamo andare ombrelloni e lettini.
Al nostro arrivo ci ha fornito indicazioni su dove andare, dove mangiare e come muoverci, oltre a cosa visitare sia nelle immediate vicinanze che in zona.
La struttura è nuova ed è attrezzata anche per i portatori di handicap (cosa da apprezzare).
La posizione è a margine del paese, in una zona residenziale tranquilla, senza caos o traffico, ma a 10 minuti a piedi dal centro del paese.
Le camere sono luminose, pulite, ben organizzate. Il letto matrimoniale era comodo, il bagno pulito, gli asciugamani e la biancheria (lenzuola incluse) profumati, la connessione WiFi veloce.
La colazione la mattina ampia, varia ed abbondante: eccezionali i cornetti.
Inoltre yogurt, frutta fresca, succhi di frutta, cereali, oltre a caffè cappuccino e varie. Da provare gli accostamenti dolce/salato proposti, specie quello realizzato con i pomodorini secchi!!
Per chi viaggia in moto (come noi) è disponibile un parcheggio interno alla struttura.
Insomma ci siamo trovati benissimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64
1 ago 2017
Poche parole.... very very beautiful... B&B Terra del Sole...
Corrado A
“Trascorrere una bellissima vacanza sentendosi a casa propria”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Giorni bellissimi quelli trascorsi a Portopalo in una struttura veramente eccellente e con tutti i comfort. Ma la qualità del soggiorno ha raggiunto il top grazie alle continue attenzioni e alla massima disponibilità di Marco, sempre prodigo di azzeccatissimi consigli su dove trascorrere la giornata e soprattutto dove poter cenare con il miglior pesce. Grazie Marco e a presto rivederci!

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie del vostro prezioso giudizio e stato un piacere avervi avuti nostri ospiti. Spero di rivederci presto, vi auguro un grosso in bocca al lupo per tutto, con affetto, cordialità B&B Terra del Sole...
GRACRAZYG
Provincia di Messina, Italia
“Il particolare fa la differenza!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Esempio di grandissima ospitalità, e certamente se dovessimo tornare nei dintorni la scelta sarebbe certa.
Posto ideale per chi cerca la tranquillità e la comodità, accogliente come casa propria. L'ambiente è arredato con gusto, curato fino nei minimi dettagli, ordinato e pulito. Camera ampia, luminosa e dotata di ogni comfort. Da sottolineare la pulizia, davvero impeccabile! La gentilezza di Marco, il proprietario, supera qualsiasi affronto, sempre disponibile nel fornire qualunque informazione ed indicazione e molto premuroso nel garantire un servizio superlativo!! Ottima la colazione, prelibatissimi i biscotti!!!
Grazie di cuore per la straordinaria ospitalità e complimenti!!!Sono sicura che alla prossima occasione non avremo dubbi sulla scelta! alla prossima

Data del soggiorno: maggio 2017
6 mag 2017
È stato un vero piacere avervi avuti nostri ospiti, di avervi fatto passare un piacevole soggiorno. Sarà un piacere rivedervi presto,ma soprattutto il vostro splendido giudizio aiuterà sia noi ha poter dare sempre il top, sia i nuovi clienti, vi ringrazio di cuore a presto B& B Terra del Sole...
ellis942
Provincia di Messina, Italia
“Un piccolo angolo di paradiso ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa magnifica struttura e siamo certi che ci ritorneremo.
La suite è così come potete vedere nelle foto: bella, arredata con gusto, pulita, funzionale e dotata di tutti i comfort, anche di vasca idromassaggio.
La colazione è molto abbondante e varia: cornetti, yogurt, frutta, marmellata, caffè, cappuccino, succhi.
Il proprietario Marco è una persona davvero squisita, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta; ci ha anche prenotato un tavolo in un ristorante per pranzo.
Sicuramente, a presto!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2017
2 mag 2017
Grazie del vostro prezioso giudizio, sono certo che ci rivedremo presto, Vi faccio un grande in bocca al lupo per tutto a presto, con affetto e stima B&B Terra del Sole...
Simona F
“"piccolo angolo di perfezione"”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

la mia permanenza nella struttura anche se per una notte è stata stupenda , il proprietario marco è un ragazzo gentile , molto disponibile e soprattutto ci ha fatto sentire come a casa nostra. la struttura è ricca di piccoli dettagli dalla cucina dove viene servita un ottima , abbandonte , varia e fresca colazione alle svariate camere . Le stanze sono accoglienti e davvero molto pulite. Sia io che il mio fidanzato siamo rimasti davvero felici e abbiamo lasciato in questo posto stupendo un piccolo pezzo del nostro cuore.

Data del soggiorno: aprile 2017
24 apr 2017
E stato veramente un piacere avervi avuti nostri ospiti, soprattutto aver reso speciale il Vostro anniversario... spero di incontrarvi presto, con un grosso arrivederci, affettuosi saluti... B&B Terra del Sole...
Pa0l0Fran
“Fantastico!!!!”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario Marco inaspettatamente ci ha gentilmente riservato la suite con idromassaggio... piacevole sorpresa. Il B&B è situato in una posizione ottimale: vicino al mare, a pochi passi del centro cittadino ma allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Marco è un perfetto padrone di casa infatti ci ha consigliato egregiamente sia posti turisti sia enogastronomici. Ciliegina sulla torta aperitivo al castello (al tramonto) e superbi pomodorini locali. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2016