“Un piccolo angolo di paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra del Sole

Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

ellis942
Provincia di Messina, Italia
“Un piccolo angolo di paradiso ”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa magnifica struttura e siamo certi che ci ritorneremo.
La suite è così come potete vedere nelle foto: bella, arredata con gusto, pulita, funzionale e dotata di tutti i comfort, anche di vasca idromassaggio.
La colazione è molto abbondante e varia: cornetti, yogurt, frutta, marmellata, caffè, cappuccino, succhi.
Il proprietario Marco è una persona davvero squisita, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta; ci ha anche prenotato un tavolo in un ristorante per pranzo.
Sicuramente, a presto!
Consigliatissimo!

2 mag 2017
Grazie del vostro prezioso giudizio, sono certo che ci rivedremo presto, Vi faccio un grande in bocca al lupo per tutto a presto, con affetto e stima B&B Terra del Sole...
Simona F
“"piccolo angolo di perfezione"”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

la mia permanenza nella struttura anche se per una notte è stata stupenda , il proprietario marco è un ragazzo gentile , molto disponibile e soprattutto ci ha fatto sentire come a casa nostra. la struttura è ricca di piccoli dettagli dalla cucina dove viene servita un ottima , abbandonte , varia e fresca colazione alle svariate camere . Le stanze sono accoglienti e davvero molto pulite. Sia io che il mio fidanzato siamo rimasti davvero felici e abbiamo lasciato in questo posto stupendo un piccolo pezzo del nostro cuore.

24 apr 2017
E stato veramente un piacere avervi avuti nostri ospiti, soprattutto aver reso speciale il Vostro anniversario... spero di incontrarvi presto, con un grosso arrivederci, affettuosi saluti... B&B Terra del Sole...
Pa0l0Fran
“Fantastico!!!!”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario Marco inaspettatamente ci ha gentilmente riservato la suite con idromassaggio... piacevole sorpresa. Il B&B è situato in una posizione ottimale: vicino al mare, a pochi passi del centro cittadino ma allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Marco è un perfetto padrone di casa infatti ci ha consigliato egregiamente sia posti turisti sia enogastronomici. Ciliegina sulla torta aperitivo al castello (al tramonto) e superbi pomodorini locali. Consigliatissimo

Nomad3668
“Portopalo very well”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Disponibilità,cortesia, siamo stati bene . Una chicca ? ..le due bici che ci hanno permesso di scorrazzare su e giù per Portopalo ( luogo splendido) con facilità e piacere. Complimenti al titolare , cortesia al 100%, ci ha consigliato per il meglio locali con cibi ottimi e luoghi da visitare per godere al meglio del luogo, del clima, delle bellezze del posto . Faremo di tutto per ritornare

luigi z
Trecastagni, Italia
“Oltre il B&B”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Più che un B&B...accoglienza, professionalità, cortesia. La suite (praticamente un appartamento) meravigliosa con annessa vasca con idromassaggio. Unico handicap....andare via.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Francesco
“Soggiorno relax”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Camera confortevole con vista mare... bagno ampissimo con doccia idromassaggio TOP! Accolti dal sempre disponibile Marco ed omaggio di permanenza " pomodorini di pachino". Consigliatissimo!

Giulietta
Riposto, Italia
“Fuga dalla routine”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo bed And breakfast situato in una zona nuova di Portopalo. Stanza suite grande, ben tenuta, pulita e luminosa. Ma la cosa che fa raggiungere a questa struttura il massimo del punteggio è la disponibilità e la cortesia del titolare Marco che si è anche preoccupato di riservarci un tavolo in un ottimo ristorantino di pesce lì vicino. Torneremo sicuramente!