“Fantastico!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra del Sole

Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

Pa0l0Fran
“Fantastico!!!!”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Il proprietario Marco inaspettatamente ci ha gentilmente riservato la suite con idromassaggio... piacevole sorpresa. Il B&B è situato in una posizione ottimale: vicino al mare, a pochi passi del centro cittadino ma allo stesso tempo tranquillo e rilassante. Marco è un perfetto padrone di casa infatti ci ha consigliato egregiamente sia posti turisti sia enogastronomici. Ciliegina sulla torta aperitivo al castello (al tramonto) e superbi pomodorini locali. Consigliatissimo

Nomad3668
“Portopalo very well”
Recensito il 26 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Disponibilità,cortesia, siamo stati bene . Una chicca ? ..le due bici che ci hanno permesso di scorrazzare su e giù per Portopalo ( luogo splendido) con facilità e piacere. Complimenti al titolare , cortesia al 100%, ci ha consigliato per il meglio locali con cibi ottimi e luoghi da visitare per godere al meglio del luogo, del clima, delle bellezze del posto . Faremo di tutto per ritornare

luigi z
Trecastagni, Italia
“Oltre il B&B”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Più che un B&B...accoglienza, professionalità, cortesia. La suite (praticamente un appartamento) meravigliosa con annessa vasca con idromassaggio. Unico handicap....andare via.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Francesco
“Soggiorno relax”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Camera confortevole con vista mare... bagno ampissimo con doccia idromassaggio TOP! Accolti dal sempre disponibile Marco ed omaggio di permanenza " pomodorini di pachino". Consigliatissimo!

Giulietta
“Fuga dalla routine”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo bed And breakfast situato in una zona nuova di Portopalo. Stanza suite grande, ben tenuta, pulita e luminosa. Ma la cosa che fa raggiungere a questa struttura il massimo del punteggio è la disponibilità e la cortesia del titolare Marco che si è anche preoccupato di riservarci un tavolo in un ottimo ristorantino di pesce lì vicino. Torneremo sicuramente!

87fedina
Messina, Italia
“Piacevolissimo soggiorno a Portopalo”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Struttura pulita, comoda e accogliente. Ottima posizione, sia rispetto al centro di Portopalo che ad altre località della zona. Grande professionalità, gentilezza e cordialità del personale sempre pronto a fornire utili informazioni e preziosi suggerimenti, contribuendo così a rendere il soggiorno piacevolissimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
samanthal
“Eccellente”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto bellissimo accurato nei minimi dettagli. Grazie Marco, per la tua disponibilità e cordialità mi sono sentita a casa.

18 lug 2016
È stato un piacere conscerVi, vi ringrazio del Vostro giudizio e spero di rincontrarvi presto, in bocca al lupo per tutto saluti Marco...