“Eccellente! Servizio accurato, pulito”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Terra del Sole

Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Portopalo di Capo Passero, Provincia di Siracusa, Sicilia

Gipsy2016
Provincia di Catania, Italia
“Eccellente! Servizio accurato, pulito, tranquillo. Feeling at home!”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il sorriso di Marco e Angela ad accoglierti , il canto dei grilli e le onde del mare in sottofondo e, la piacevolissima sorpresa di scoprire un ampia e luminosa mansarda dove avremmo trascorso i nostri giorni di vacanza.
Comfort e pulizia eccellenti, tutto pensato per farti sentire come a casa tua, accuratezza anche nelle amenities e il piacere di scambiare due chiacchiere con Angela al mattino in giardino davanti a un buon caffè . Marco disponibile a consigliarti, prenotare e raccontare Portopalo e dintorni. Insomma, una settimana è volata via.
Walking distance dalla zona pedonale e dalla spiaggetta di Portopalo. Vicinissimo il bar Candiano (eccellente bar self service). Grazie amici, a presto

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 lug 2016
Vi ringraziamo di essere stati nostri ospiti, ed e stato un piacere conoscervi anche per noi. Spero che questo Vostro prezioso parere sia molto utile per i prossimi clienti e di potervi presto ospitare per un'altra Vostra permanenza, vi auguriamo un buon proseguimento per tutto, a tutta la sua famiglia, a presto... cordialità Marco e Angela...
AA1975
Tor San Lorenzo, Italia
“Fantastico, da consigliare! comfort e relax”
Recensito il 23 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è in una villetta di nuova costruzione in una zona in espansione molto tranquilla e con ampi spazi per il parcheggio, a due passi dal mare.
Villetta molto curata nelle rifiniture e nella pulizia, invitanti e rilassanti gli spazi comuni all'esterno, arredati con tavolini dove gli ospiti si possono godere un po' di relax all'aria aperta!
Le camere sono pulitissime e nuove, silenziose e confortevoli, arredate con gusto, così come gli spazi comuni interni.
Il titolare è molto cortese, disponibile e amichevole, ma senza invadenza, e fa di tutto perché tu trascorra un soggiorno piacevole e ti senta a tuo agio.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 giu 2016
Gentilissima cliente, la ringraziamo del suo parere lasciato affinché possiamo migliorare i nostri servizi e dare sempre il massimo, per rendere piacevole il soggiorno dei nostri clienti... La ringraziamo e con immenso piacere un arrivederci, cordialità B&B Terra del Sole...