“piacevole”

Al n.7 in classifica su 49 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo locale, con spazi interni, esterni e terrazza ampi. Personale attento, gentile e veloce. Specializzato in hamburger e pizza (non il tipo napoletano) molto spessa, tipo focaccia.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

É da quando é aperta che spesso andiamo con amici al Mad, fino a qualche mese fa avrei detto la top assoluta...servizio veloce,personale simpatico e pizza ottima.
Nelle ultime 3 volte che siamo stati in questi 2 mesi qualcosa é cambiato.
La pizza é sempre buona, devo dir la verità anche se molto meno curata di un tempo, prima ordinavi una pizza piccante ed era piena di salame, stasera mi é arrivata con 2 fettine contate, e meno male era quella abbondante...Il servizio molto rallentato e personale molto meno disponibile di un tempo.
Spero sia solo un periodo e che rimedino al problema, anche perché penso che ad un ennesima serata consecutiva con questo servizio non mi vedranno più.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero a gorgonzola per lavoro non sapendo dove cenare la proprietaria del b e b mi ha consigliato questo posto in quanto vicino!! Carino personale disponibile.....molto accogliente per famiglie!! L'unica nota negativa....togliete il sale al cuoco....il mio piatto era così salato che nn sono riuscita a finirlo....però ho potuto portare il dolce in albergo per gustarlo dopo davanti alla tv!!! Tutto sommato da riproporre!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buonissima, locale ottimo, ben disposto e molto accogliente!
Le ragazze sono molto carine e cordiali, fanno bene il loro lavoro! soprattutto le due con i tatuaggi in vista, buono anche il servizio al banco! Consiglio!!!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse avrei potuto scegliere una pizza ma ho preferito la tagliata con gorgonzola. Il sapore della carne non c'era, piatto pronto e in tre minuti era li. Potendo sceglierei altro non è comunque il peggio.

Gli utenti che hanno visto MAD Pizza&Burger hanno visto anche

Melzo, Provincia di Milano

Conosci MAD Pizza&Burger? Condividi la tua esperienza!