“la maleducazione è il nostro forte...” 1 su 5 stelle
Recensione di Senator Hotel

Senator Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Gorgonzola
prato
“la maleducazione è il nostro forte...”
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

...... è si purtroppo la maleducazione è il loro forte!!!!!
sono in giro per l'italia tutti i fine settimana per lavoro. ho un'azienda di famiglia che si occupa della produzione di prodotti tipici della nostra terra da qualche generazione a Prato ed in occasione della fiera del gorgonzola, il fine settimana scorso eravamo ospiti d'onore della fiera in essere. al momento della chiusura dello stand stanchissimi sia per il viaggio della notte precedente che per la giornata di lavoro, mio marito ed il collaboratore si sono recati presso l'hotel prenotato e....... sono stati trattati in malo modo perchè uno dei due si era dimenticato il documento a casa e si sono raccomandati che per l'indomani dalla nostra azienda avremmo fatto un fax del documento.......non è valso a niente, il portiere addirittura a chiamato i carabinieri come se si fosse dei fuggitivi....
non ci era mai successo in otto anni di alberghi più o meno stellati di essere messi alla porta .....se sono abituati ad avere delinquenti nel loro 'hotel' che continuino pure...... per noi hanno chiuso i battenti anche perchè la struttura che ci ha accolto successivamente non ha fatto tutte le questioni del caso!!!!!!!!
non vi racconto le indigniazioni dell'organizzazione della fiera (comune e proloco) quando hanno saputo dell'accaduto...... proprio agli OSPITI D'ONORE!!!!!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Ho soggiornato all'Hotel Senator preferendolo ad altri Hotel più centrali e lo consiglio vivamente.
Le comere sono pulite, spaziose e confortevoli. La colazione pur non avendo una scelta pazzesce è comunque abbondante e comopleta di ogni cosa e il perspnale è molto diponibile. Wi Fi gratuito in tutte le stanze.
Degno di nota è l'ottimo ristorante Milano 37 che si trova di fronteall'Hotel in cui è possibile pranzare e cenare magiando piatti della cucina tradizionale milanese o carni alla brace.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Di nuovissima costruzione, bellissima camera matrimoniale, molto ampia ed elegante. Personale competente e gentile. Colazione non eccezionale ma buona. un pò distante dalle fermate della metro. Ritorneremo se in zona.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gorgonzola
For You Hotel
Hotel Concorde
Hotel Concorde
N. 2 di 2 a Cernusco sul Naviglio
3.0 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Senator Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Senator Hotel

Struttura: Senator Hotel
Indirizzo: Via Milano 37, 20064 Gorgonzola, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Gorgonzola
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Gorgonzola
Categoria hotel:4 stella/e — Senator Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Senator Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Senator Hotel Gorgonzola, Milano