“Semplice, non delude”

Al n.19 in classifica su 48 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con possibilità di mangiare all'aperto.
A mezzogiorno menu ottimo con prezzi da trattoria.
Possibilità di pranzi di lavoro, anche se a volte un po' lunghi a servire.
Lo consiglio.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bene l'ospitalità e l'accoglienza..menù alla carta bocciato prezzi un po' alti con porzioni antipasti e primi non consistenti,cmq buona e apprezzata la qualità.

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, veranda graziosa.
Purtroppo l’atteggiamento del personale non fa venir voglia di tornare.

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Provato a pranzo, e ha un menù degustazione a 15 euro compreso un calice di rosso. Molto bella la veranda che si affaccia sulla Martesana. Ho provato un risotto alla nduja e crescenza fantastico, all'onda, e cottura perfetta.Il resto invece è senza pretese, con un arrosto di manzo agli asparagi(tra l'altro non sono di stagione) un po' troppo duro. Buono il vino della casa servito in calice. Servizio professionale, e non invadente. Ho dato tre stelle, ma vale mezzo punto in più.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non capisco perché abbia Delle recensioni così mediocri. (Basta leggere le recensioni, voti bassi ma commenti entusiasti, la gente non sa usare questa piattaforma lol)
È veramente un ottimo ristorante con un rapporto qualità prezzo invidiabile, anche la sera.
Ci tornerò più che volentieri.

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Cavenago di Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!

;