“Bella location ”
Recensione di La Stazionetta

La Stazionetta
Prenota con
La Stazionetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 48 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Provato a pranzo, e ha un menù degustazione a 15 euro compreso un calice di rosso. Molto bella la veranda che si affaccia sulla Martesana. Ho provato un risotto alla nduja e crescenza fantastico, all'onda, e cottura perfetta.Il resto invece è senza pretese, con un arrosto di manzo agli asparagi(tra l'altro non sono di stagione) un po' troppo duro. Buono il vino della casa servito in calice. Servizio professionale, e non invadente. Ho dato tre stelle, ma vale mezzo punto in più.

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Non capisco perché abbia Delle recensioni così mediocri. (Basta leggere le recensioni, voti bassi ma commenti entusiasti, la gente non sa usare questa piattaforma lol)
È veramente un ottimo ristorante con un rapporto qualità prezzo invidiabile, anche la sera.
Ci tornerò più che volentieri.

Recensito 21 settembre 2017

Che dire.....per il giorno del mio matrimonio non potevo scegliere location migliore!!
A partire dal proprietario, Walter, personaggio iper attivo, sempre disponibile e di una gentilezza che non è facile trovare da queste parti. Il personale è squisito, ed il ragazzo che ha seguito tutto il pranzo del mio matrimonio è stato a dir poco emblematico.
Tempistiche perfette ed il menù da noi scelto è stato cucinato e presentato in maniera professionale. Porzioni non troppo abbondanti e decorazioni minime ma giuste.
Primi piatti ottimi, dai paccheri al ragù di pesce alle tagliatelle con ragù di cinghiale. I secondi di orata e filetto di maialino in crosta hanno avuto gran successo tra tutti gli invitati. I dolci della casa di un gusto ed una estetica che andavano perfettamente a braccetto.
Il proprietario ci ha messo a disposizione tutta la zona del locale che si affaccia direttamente sulla Martesana, e tra una portata e l'altra sotto il gazebo/privet, qualche chiacchiera spensierata su quelle deliziose panchette bianche esterne per aperitivi e cocktail, il piccolo spiazzo circondato da fiori e siepi dove abbiamo ambientato il lancio del bouquet....la giornata si è conclusa anche troppo presto.
Ancora un grazie immenso al signor Walter ed alla sua squisita e dolcissima figlia, ed un grazie ancora più grande al personale che ha contribuito a rendere quella giornata più che memorabile.....unica e ferma per sempre nei cuori di me e Chris.

GRAZIE <3

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale posto sulla riva del naviglio Martesana. È molto piccolo come locale offre anche un servizio di tabaccheria ricevitoria. Il menù davvero pochi piatti. Età buono e lo consiglio nel periodo estivo e possibile organizzare un rinfresco per battesimi, cresime.

Recensito 14 settembre 2017

Location ottima e buon cibo. Prezzi contenuti.Personale cortese e professionale.A pranzo anche prezzo fisso a 12€.Ottima fermata per chi percorre in bici la ciclabile del naviglio martesana.

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!