“Una giornata unica....”
Recensione di La Stazionetta

La Stazionetta
Prenota con
La Stazionetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 48 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2017

Che dire.....per il giorno del mio matrimonio non potevo scegliere location migliore!!
A partire dal proprietario, Walter, personaggio iper attivo, sempre disponibile e di una gentilezza che non è facile trovare da queste parti. Il personale è squisito, ed il ragazzo che ha seguito tutto il pranzo del mio matrimonio è stato a dir poco emblematico.
Tempistiche perfette ed il menù da noi scelto è stato cucinato e presentato in maniera professionale. Porzioni non troppo abbondanti e decorazioni minime ma giuste.
Primi piatti ottimi, dai paccheri al ragù di pesce alle tagliatelle con ragù di cinghiale. I secondi di orata e filetto di maialino in crosta hanno avuto gran successo tra tutti gli invitati. I dolci della casa di un gusto ed una estetica che andavano perfettamente a braccetto.
Il proprietario ci ha messo a disposizione tutta la zona del locale che si affaccia direttamente sulla Martesana, e tra una portata e l'altra sotto il gazebo/privet, qualche chiacchiera spensierata su quelle deliziose panchette bianche esterne per aperitivi e cocktail, il piccolo spiazzo circondato da fiori e siepi dove abbiamo ambientato il lancio del bouquet....la giornata si è conclusa anche troppo presto.
Ancora un grazie immenso al signor Walter ed alla sua squisita e dolcissima figlia, ed un grazie ancora più grande al personale che ha contribuito a rendere quella giornata più che memorabile.....unica e ferma per sempre nei cuori di me e Chris.

GRAZIE <3

Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale posto sulla riva del naviglio Martesana. È molto piccolo come locale offre anche un servizio di tabaccheria ricevitoria. Il menù davvero pochi piatti. Età buono e lo consiglio nel periodo estivo e possibile organizzare un rinfresco per battesimi, cresime.

Recensito 14 settembre 2017

Location ottima e buon cibo. Prezzi contenuti.Personale cortese e professionale.A pranzo anche prezzo fisso a 12€.Ottima fermata per chi percorre in bici la ciclabile del naviglio martesana.

Recensito 6 settembre 2017

Ho visitato il locale casualmente, per vari motivi mi sono trovato a soggiornare nelle vicinanze e da allora è diventato un luogo famigliare.
Generalmente lo frequento per consumare gli ottimi aperitivi proposti o per colazione od un pranzo veloce.
In un occasione sono stato ospite a cena, tutto bene, servizio veloce e prezzi nella norma.
Cio' che rende particolare il locale è lo scorrere accanto del naviglio, popolato da animali (paperelle ed ochette) o turisti in cerca di relax (si pratica il canottaggio favorito dai numerosi accessi all'acqua presenti nelle vicinanze).
Adiacente al corso d'acqua vi è una comoda pista ciclabile che permette in breve tempo di raggiungere diversi luoghi interessanti.....( Monumenti o centri commerciali )
Tutto sommato un bel luogo che consiglio di visitare !

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo una bella camminata sul naviglio, decidiamo di fare colazione. Il posto è molto invitante visto dalla Martesana e di fatto anche dentro lo è. Dotato di una terrazza che affaccia sull'acqua, fa la sua scena.
Anche questa volta, siamo già venuti due volte, nessuno ci accoglie all'ingresso; ogni volta non sappiamo se ordinare prima e poi accomodarci o viceversa... Comunque, non possiamo dire che vi siano stati inconvenienti, tuttavia l'impressione finale è sempre la stessa: trascuratezza generale.

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!