“Tipico ”

Al n.19 in classifica su 49 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale posto sulla riva del naviglio Martesana. È molto piccolo come locale offre anche un servizio di tabaccheria ricevitoria. Il menù davvero pochi piatti. Età buono e lo consiglio nel periodo estivo e possibile organizzare un rinfresco per battesimi, cresime.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 14 settembre 2017

Location ottima e buon cibo. Prezzi contenuti.Personale cortese e professionale.A pranzo anche prezzo fisso a 12€.Ottima fermata per chi percorre in bici la ciclabile del naviglio martesana.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Ho visitato il locale casualmente, per vari motivi mi sono trovato a soggiornare nelle vicinanze e da allora è diventato un luogo famigliare.
Generalmente lo frequento per consumare gli ottimi aperitivi proposti o per colazione od un pranzo veloce.
In un occasione sono stato ospite a cena, tutto bene, servizio veloce e prezzi nella norma.
Cio' che rende particolare il locale è lo scorrere accanto del naviglio, popolato da animali (paperelle ed ochette) o turisti in cerca di relax (si pratica il canottaggio favorito dai numerosi accessi all'acqua presenti nelle vicinanze).
Adiacente al corso d'acqua vi è una comoda pista ciclabile che permette in breve tempo di raggiungere diversi luoghi interessanti.....( Monumenti o centri commerciali )
Tutto sommato un bel luogo che consiglio di visitare !

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bella camminata sul naviglio, decidiamo di fare colazione. Il posto è molto invitante visto dalla Martesana e di fatto anche dentro lo è. Dotato di una terrazza che affaccia sull'acqua, fa la sua scena.
Anche questa volta, siamo già venuti due volte, nessuno ci accoglie all'ingresso; ogni volta non sappiamo se ordinare prima e poi accomodarci o viceversa... Comunque, non possiamo dire che vi siano stati inconvenienti, tuttavia l'impressione finale è sempre la stessa: trascuratezza generale.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo puntato a questo locale nonostante le recensioni non univocamente positive per la sua posizione lungo la martesana.
Buona cucina, ambiente rallegrato dalle attenzioni del titolare.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!