“location ottima e buon cibo”
Recensione di La Stazionetta

La Stazionetta
Al n.19 in classifica su 48 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 settembre 2017

Location ottima e buon cibo. Prezzi contenuti.Personale cortese e professionale.A pranzo anche prezzo fisso a 12€.Ottima fermata per chi percorre in bici la ciclabile del naviglio martesana.

Recensito 6 settembre 2017

Ho visitato il locale casualmente, per vari motivi mi sono trovato a soggiornare nelle vicinanze e da allora è diventato un luogo famigliare.
Generalmente lo frequento per consumare gli ottimi aperitivi proposti o per colazione od un pranzo veloce.
In un occasione sono stato ospite a cena, tutto bene, servizio veloce e prezzi nella norma.
Cio' che rende particolare il locale è lo scorrere accanto del naviglio, popolato da animali (paperelle ed ochette) o turisti in cerca di relax (si pratica il canottaggio favorito dai numerosi accessi all'acqua presenti nelle vicinanze).
Adiacente al corso d'acqua vi è una comoda pista ciclabile che permette in breve tempo di raggiungere diversi luoghi interessanti.....( Monumenti o centri commerciali )
Tutto sommato un bel luogo che consiglio di visitare !

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo una bella camminata sul naviglio, decidiamo di fare colazione. Il posto è molto invitante visto dalla Martesana e di fatto anche dentro lo è. Dotato di una terrazza che affaccia sull'acqua, fa la sua scena.
Anche questa volta, siamo già venuti due volte, nessuno ci accoglie all'ingresso; ogni volta non sappiamo se ordinare prima e poi accomodarci o viceversa... Comunque, non possiamo dire che vi siano stati inconvenienti, tuttavia l'impressione finale è sempre la stessa: trascuratezza generale.

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo puntato a questo locale nonostante le recensioni non univocamente positive per la sua posizione lungo la martesana.
Buona cucina, ambiente rallegrato dalle attenzioni del titolare.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qui più di una volta e non so perché ma a cena si mangia davvero benissimo,posto bello e pulito e accogliente...a pranzo invece non mi è piaciuto affatto,cibo che sembra del giorno prima,scaldato.....tornerò sicuramente sempre la sera!!!

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!