“fascino e cordialità in um ambiente magico d'altri tempi” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Stazionetta

La Stazionetta
Prenota con
La Stazionetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.28 in classifica su 45 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“fascino e cordialità in um ambiente magico d'altri tempi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

piccolo ma con una bellissima posizione,affacciato sul naviglio!
la cucina pur semplice combina sapientemente gli ingredienti risultando molto curata.
pur senza la formalità di un ristorante di lusso, il personale mette a suo agio il cliente facendolo sentire parte dell'ambiente conviviale.
il locale risulta nel complesso curato e pulito con un curioso sguardo all'arte e alla musica che propone interessantissimi eventi musicali.
il menù serale offre poche pietanze, come in tutti i ristoranti dove la qualità è messa al primo posto,infatti tutti meritevoli di essere assaporati.
ci tornerò sicuramente!altamente consigliato!

• Visitato a Novembre 2011
    • Punteggio 4 su 5

Gorgonzola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Molto bello ma pessimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Ci sono stata 2 volte a pranzo, con una mia collega prima, con una mia amica poi.
Per esserci stata per dei infrasettimanale l' ho trovato davvero troppo caro e con un menu troppo scarno. La seconda volta, non avendo altra scelta a causa delle mie intolleranze, ho dovuto sciegliere dal menu una bistecca ( una tagliata credo) con patate. Mi è arrivata una bistecchina semicruda, elastica e molto grassa ai lati. ne ho lasciata metà ma l'ho pagata ben 16 euro. Alla fine il conto è stato di 20 euro a testa con 2 bistecche + contorno e 1 lt d'acqua.... eccessivo, davvero

• Visitato a Luglio 2011
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gorgonzola (MI)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Vale piu' l'ambiente del cibo, visto il conto....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Si definiscono un bar-trattoria (vende anche tabacchi). Il posto e' decisamente raffinato se si considera la categoria di appartenenza. C'e' una sala non grandissima e una veranda esterna che da' sul Naviglio Martesana. E' da consigliare un tavolo in veranda. L'ambiente e' romantico. Illuminato e scaldato da stufe a fungo con fiamma alta che danno calore in tutti i sensi. Il personale e' molto cordiale. Il menu' ha un'offerta limitata: 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 3 dolci; cosi' pure la carta dei vini. Tutti ingredienti di qualita', ma il conto alla fine lo abbiamo trovato salato. Per 60 eur a testa, si puo' trovare di meglio. Da segnalare che periodicamente ospitano musica dal vivo e sicuramente questo elemento aggiunge fascino all' ambiente. Da provare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!