“Molto bello ma pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di La Stazionetta

La Stazionetta
Prenota con
La Stazionetta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 46 Ristoranti a Gorgonzola
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Gorgonzola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Molto bello ma pessimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 9 novembre 2011

Ci sono stata 2 volte a pranzo, con una mia collega prima, con una mia amica poi.
Per esserci stata per dei infrasettimanale l' ho trovato davvero troppo caro e con un menu troppo scarno. La seconda volta, non avendo altra scelta a causa delle mie intolleranze, ho dovuto sciegliere dal menu una bistecca ( una tagliata credo) con patate. Mi è arrivata una bistecchina semicruda, elastica e molto grassa ai lati. ne ho lasciata metà ma l'ho pagata ben 16 euro. Alla fine il conto è stato di 20 euro a testa con 2 bistecche + contorno e 1 lt d'acqua.... eccessivo, davvero

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gorgonzola (MI)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Vale piu' l'ambiente del cibo, visto il conto....”
Recensito il 4 novembre 2011

Si definiscono un bar-trattoria (vende anche tabacchi). Il posto e' decisamente raffinato se si considera la categoria di appartenenza. C'e' una sala non grandissima e una veranda esterna che da' sul Naviglio Martesana. E' da consigliare un tavolo in veranda. L'ambiente e' romantico. Illuminato e scaldato da stufe a fungo con fiamma alta che danno calore in tutti i sensi. Il personale e' molto cordiale. Il menu' ha un'offerta limitata: 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 3 dolci; cosi' pure la carta dei vini. Tutti ingredienti di qualita', ma il conto alla fine lo abbiamo trovato salato. Per 60 eur a testa, si puo' trovare di meglio. Da segnalare che periodicamente ospitano musica dal vivo e sicuramente questo elemento aggiunge fascino all' ambiente. Da provare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Stazionetta hanno visto anche

Gorgonzola, Provincia di Milano

Conosci La Stazionetta? Condividi la tua esperienza!