“Siamo tornati !”

Serbo per primo
Francy M
“Siamo tornati ! ”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo ritornati a distanza di un mese !
Tutto perfetto , pulizia , gentilezza , camera super spaziosa .
Si stava bene con una bella aria condizionata , relax totale ...abbiamo dormito fino le 11 . posizione strategica ....in poco tempo arrivi ovunque . andateci .

Alessandr
Pozzuoli, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Io ormai sono di casa in questa struttura,Giancarlo, il titolare, e' una persona eccezionale, sempre disponibile a qualsiasi ora a risolvere qualsiasi problema, ideale per visitare, Vicenza o Venezia e dintorni.

Pulizia Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Francy M
“Coccole e relax ”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questo piacevole agriturismo per un weekend . appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario che ci è anche venuto a prendere , abbiamo subito notato e apprezzato la gentilezza e la simpatia del titolare che ci ha accompagnato nell' appartamento .
L'appartamento era davvero bello , luminoso , arredato bene e ben attrezzato , soprattutto ho apprezzato la pulizia impeccabile ...secondo me il titolare ha una super moglie ! Addirittura sul tavolo abbiamo trovato tutto per la colazione , lenzuola pulite e profumate ! Siamo stati proprio bene !
Consigliatissimo.
Francesca e Daniele

Ho viaggiato con: In coppia
48isabell
Bologna, Italia
“Da provare e riprovare!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima struttura dotata di tutti i comfort, ideale per rilassarsi e visitare i dintorni ricchissimi
di bellezze artistiche e naturali come la riviera del Brenta e gli altri luoghi palladiani.
Ottimo rapporto qualità / prezzo . Assolutamente consigliato

Qualità/prezzo Servizio
Alessandr
Pozzuoli, Italia
“Se potete andateci”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato una settimana in questo B&B, lo consiglio a tutti, tranquillita' assoluta e posto ideale per visitare le citta' vicine, prezzo buono 40e. per 2 persone, grazie a Giancarlo, il proprietario, una persona squisita. Gia ho prenotato per ritornare a Settembre.

Qualità/prezzo Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Fabiana F
Vergiate, Italia
“soggiorno splendido!”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo passato due notti in questo splendido posto, immersi nella campagna vicentina, punto di partenza per visitare Vicenza, Bassano, Marostica e Venezia. Appartamento pulito, praticamente nuovo. Colazione non compresa ma il proprietario, persone veramente cordiale, ci ha fatto trovare marmellate, fette biscottate e nutella. In corridoio c'è l'attrezzatura per caffè o tisane. Consigliatissimo!!!!

Stanze Pulizia
ayeye b
Arezzo, Italia
“Davvero una sorpresa!”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per un soggiorno di tre giorni abbiamo prenotato alla cieca in questo agriturismo.
Bellissima sorpresa!
Prezzo oltremodo competitivo, mini appartamento nemmeno troppo piccolo, con tutti i comfort:
- climatizzazione,
- wifi gratuito,
- cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici.
Unico piccolo neo: non viene offerto il servizio colazione nemmeno a pagamento, però il proprietario lascia ai suoi ospiti un vassoio con fette biscottate, marmellate e cialde per caffè per poter fare da soli.

Nel complesso ottima struttura per chi vuol risparmiare con qualità.

Qualità/prezzo Stanze