“Coccole e relax”

Serbo per primo
Francy M
“Coccole e relax ”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Siamo stati in questo piacevole agriturismo per un weekend . appena arrivati siamo stati accolti dal proprietario che ci è anche venuto a prendere , abbiamo subito notato e apprezzato la gentilezza e la simpatia del titolare che ci ha accompagnato nell' appartamento .
L'appartamento era davvero bello , luminoso , arredato bene e ben attrezzato , soprattutto ho apprezzato la pulizia impeccabile ...secondo me il titolare ha una super moglie ! Addirittura sul tavolo abbiamo trovato tutto per la colazione , lenzuola pulite e profumate ! Siamo stati proprio bene !
Consigliatissimo.
Francesca e Daniele

Data del soggiorno: maggio 2017
Ho viaggiato con: In coppia
48isabell
Bologna, Italia
“Da provare e riprovare!”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima struttura dotata di tutti i comfort, ideale per rilassarsi e visitare i dintorni ricchissimi
di bellezze artistiche e naturali come la riviera del Brenta e gli altri luoghi palladiani.
Ottimo rapporto qualità / prezzo . Assolutamente consigliato

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Servizio
Alessandr
Pozzuoli, Italia
“Se potete andateci”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato una settimana in questo B&B, lo consiglio a tutti, tranquillita' assoluta e posto ideale per visitare le citta' vicine, prezzo buono 40e. per 2 persone, grazie a Giancarlo, il proprietario, una persona squisita. Gia ho prenotato per ritornare a Settembre.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Servizio
La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
Fabiana F
Vergiate, Italia
“soggiorno splendido!”
Recensito il 17 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo passato due notti in questo splendido posto, immersi nella campagna vicentina, punto di partenza per visitare Vicenza, Bassano, Marostica e Venezia. Appartamento pulito, praticamente nuovo. Colazione non compresa ma il proprietario, persone veramente cordiale, ci ha fatto trovare marmellate, fette biscottate e nutella. In corridoio c'è l'attrezzatura per caffè o tisane. Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Stanze Pulizia
ayeye b
Arezzo, Italia
“Davvero una sorpresa!”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per un soggiorno di tre giorni abbiamo prenotato alla cieca in questo agriturismo.
Bellissima sorpresa!
Prezzo oltremodo competitivo, mini appartamento nemmeno troppo piccolo, con tutti i comfort:
- climatizzazione,
- wifi gratuito,
- cucina attrezzata di tutti gli elettrodomestici.
Unico piccolo neo: non viene offerto il servizio colazione nemmeno a pagamento, però il proprietario lascia ai suoi ospiti un vassoio con fette biscottate, marmellate e cialde per caffè per poter fare da soli.

Nel complesso ottima struttura per chi vuol risparmiare con qualità.

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
G P
Lecce, Italia
“relax, tranquillità e posizione perfetta.”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati in questo agriturismo in due famiglie, gli appartamenti erano vicini ed i bambini potevano stare insieme a giocare, le camere erano esattamente come descritte: spaziose, comode, pulitissime e ben climatizzate.
L'accoglienza calorosa ed amichevole di Giancarlo ci ha messo subito a nostro agio, la completezza delle informazioni forniteci all'arrivo è stata esemplare, esaustive su tutto. La vicinanza a tutto quello che volevamo visitare è stata la ciliegina sulla torta. Lontani dal caos cittadino, da cui fuggivamo per qualche giorno, ma a brevissima distanza dai nostri interessi. Vicino a Vicenza Bassano Padova Trento Gardaland. Il rapporto qualità prezzo è eccellente e sopratutto molto apprezzata la gentilezza di Giancarlo nel farci trovare nelle camere un vassoio con il necessario per la colazione. Grazie Giancarlo per la bella vacanza e sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Pulizia
Ho viaggiato con: Amici
NovellaV
Briosco, Italia
“Molto da dire”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con la mia famiglia in questo Agriturismo la settimana di Capodanno 2014. Abbiamo scelto questa struttura poichè il prezzo era vantaggioso. All'arrivo siamo stati accolti abbastanza bene. L'appartamentino carino , caldo e pulito. Perplessità riguardo alla biancheria fornita: salviette per 4 e non per 5 (numero dei componenti della ns famiglia) ; lenzuola lise e alcune rattoppate; stoviglie contate ; una sola tovaglia e va bene, ma solo uno strofinaccio per una settimana mi sembra troppo poco. Per pulire noi l'appartamento nessuna attrezzatura tranne aspirapolvere in comune in corridoio. Vi potete immaginare con tre figlie ed un cane una settimana senza pulire.... almeno la cucina! Dovuto chiedere , fornito secchio e straccio pavimento, ma dovuto restituire appena finito.
Tv? Al di là che non la guardiamo ma non possibile accendere perché mancava telecomando satellitare .
Richiesta fattura e non ancora ricevuta nonostante diverse mail e telefonate. Premetto che al tel non sono mai riuscita a parlare con il proprietario perché sempre impegnato.
Non torneremo certamente.

Data del soggiorno: dicembre 2014