“relax, tranquillità e posizione perfetta.”
Molto buono

Russo per primo
Serbo per primo
G P
Lecce, Italia
“relax, tranquillità e posizione perfetta.”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati in questo agriturismo in due famiglie, gli appartamenti erano vicini ed i bambini potevano stare insieme a giocare, le camere erano esattamente come descritte: spaziose, comode, pulitissime e ben climatizzate.
L'accoglienza calorosa ed amichevole di Giancarlo ci ha messo subito a nostro agio, la completezza delle informazioni forniteci all'arrivo è stata esemplare, esaustive su tutto. La vicinanza a tutto quello che volevamo visitare è stata la ciliegina sulla torta. Lontani dal caos cittadino, da cui fuggivamo per qualche giorno, ma a brevissima distanza dai nostri interessi. Vicino a Vicenza Bassano Padova Trento Gardaland. Il rapporto qualità prezzo è eccellente e sopratutto molto apprezzata la gentilezza di Giancarlo nel farci trovare nelle camere un vassoio con il necessario per la colazione. Grazie Giancarlo per la bella vacanza e sicuramente ci ritorneremo.

Qualità/prezzo Pulizia
Novella V
Briosco, Italia
“Molto da dire”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con la mia famiglia in questo Agriturismo la settimana di Capodanno 2014. Abbiamo scelto questa struttura poichè il prezzo era vantaggioso. All'arrivo siamo stati accolti abbastanza bene. L'appartamentino carino , caldo e pulito. Perplessità riguardo alla biancheria fornita: salviette per 4 e non per 5 (numero dei componenti della ns famiglia) ; lenzuola lise e alcune rattoppate; stoviglie contate ; una sola tovaglia e va bene, ma solo uno strofinaccio per una settimana mi sembra troppo poco. Per pulire noi l'appartamento nessuna attrezzatura tranne aspirapolvere in comune in corridoio. Vi potete immaginare con tre figlie ed un cane una settimana senza pulire.... almeno la cucina! Dovuto chiedere , fornito secchio e straccio pavimento, ma dovuto restituire appena finito.
Tv? Al di là che non la guardiamo ma non possibile accendere perché mancava telecomando satellitare .
Richiesta fattura e non ancora ricevuta nonostante diverse mail e telefonate. Premetto che al tel non sono mai riuscita a parlare con il proprietario perché sempre impegnato.
Non torneremo certamente.

Stanze Pulizia
Ho viaggiato con: In famiglia
Laura R
Porto Azzurro, Tuscany, Italy
“ottimo per famiglie”
Recensito il 4 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Appartamenti vicini per coppie di amici con figli sono ideali. Gli alloggi sono puliti, curati e ben riscaldati. L'ubicazione dell'agriturismo è ottimo per la vicinanza ai punti di interesse e fuori dal caos cittadino. Alcune trattorie a conduzione familiare sono facilmente raggiungibi il proprietario è gentile e disponibile. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Mascimu
Genova, Italia
“Risparmiare avendo un buon servizio!”
Recensito il 4 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Nonostante la posizione non centralissima, CONSIGLIO questo agriturismo per l'ottima e PULITA struttura e per la GENTILEZZA dei proprietari!
Siamo arrivati a sera inoltrata e memori di alcune brutte sorprese, temevamo di aver infastidito i gestori dell'agriturismo, invece ci hanno accolto con un SORRISO. La struttura è un vecchio fienile sistemato perfettamente con diverse camere. La nostra, era un mini appartamento con angolo cottura, bagno e quattro posti letto, due al piano e due sul soppalco. La stanza ha mantenuto una temperatura piacevole per tutta la notte e il SONNO è stato BUONO!
La colazione ci è stata praticamente offerta dal gentilissimo proprietario, facendoci trovare un ricco vassoio dentro la stanza!
Può essere un buon punto per muoversi nella zona tra città, ville e una splendida campagna SPENDENDO molto MENO rispetto a strutture più centrali.

Carmelo G
“Ottima accoglienza”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, rapporto qualità/prezzo buono, accoglienza eccellente. Anche se non compresa il sig. Giancarlo ci fornito tutto il necessario per la colazione. Consigliato per un soggiorno con famiglia a seguito.

Ho viaggiato con: di coppia
camynovar
Novara
“buon agriturismo!”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

buon agriturismo nelle campagne vicentine.Ottima base per esplorare la zona.Bel locale con angolo cottura tutto rifornito,soppalco con zona notte ,divano e bel bagno.La colazione non prevista,però il proprietario molto gentile, vi farà trovare tutto l' occorrente in camera.consigliato.

Posizione Pulizia
GianniM10
Pordenone, Italia
“Ottima soluzione vicino Vicenza”
Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Innanzitutto un encomio al proprietario molto gentile e disponibile che ci ha accolto portandoci pure le valigie nella stanza.
C'è da dire che le stanze in realta' sono dei mini appartamenti con una cucina attrezzata con piano cottura elettrico, microonde, frigo e stoviglie varie. presente un divano e tv e radio. Ovviamente c'è il bagno con doccia e phon. Ottima la pulizia della stanza
La zona notte è situata nel soppalco dove nel nostro caso avevamo 2 letti con armadio e comodini.
La colazione non è compresa nel prezzo ma il proprietario vi fara' trovare in stanza tutto il necessario per farvela da soli e cioè troverete le mono porzioni di nutella, miele, marmellata e le capsule di caffe' d autilizzare con la macchinetta he è presente in corridoio. OTTIMO
Il posto è situato nella campagna vicentina ed è molto tranquilla anche se nella zona c'è solo un bar ed una pizzeria.E' presente un parcheggio gratuito interno quindi nessun problema di dove lasciare l'auto.
Le uniche cose che sono da migliorare sono i materassi he ho trovato eccessivamente duri e il cigolio dei letti dovuti alle strutture di ferro.
Sarebbe poi cosa gradita mettere il decoder per il digitale terrestre visto che c'è solo l'impianto satellitare e io non sono riuscito a prendere nessuna rete italiana.
il proprietario dice che l'ha fatto perchè ci sono molti stranieri che soggiornano li' ma siamo in italia e per chi magari soggiorna 7 giorni avere dei canai italiani farebbe comodo.
ottimo il prezzo per quello che offre .

Posizione Pulizia
Ho viaggiato con: di coppia