“Ottima accoglienza”

Giarre, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione, rapporto qualità/prezzo buono, accoglienza eccellente. Anche se non compresa il sig. Giancarlo ci fornito tutto il necessario per la colazione. Consigliato per un soggiorno con famiglia a seguito.

Data del soggiorno: settembre 2014
camynovar
Novara
“buon agriturismo!”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

buon agriturismo nelle campagne vicentine.Ottima base per esplorare la zona.Bel locale con angolo cottura tutto rifornito,soppalco con zona notte ,divano e bel bagno.La colazione non prevista,però il proprietario molto gentile, vi farà trovare tutto l' occorrente in camera.consigliato.

Data del soggiorno: maggio 2014
Ho viaggiato con: Amici
GianniM10
Pordenone, Italia
“Ottima soluzione vicino Vicenza”
Recensito il 7 novembre 2013 per un soggiorno a novembre 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Innanzitutto un encomio al proprietario molto gentile e disponibile che ci ha accolto portandoci pure le valigie nella stanza.
C'è da dire che le stanze in realta' sono dei mini appartamenti con una cucina attrezzata con piano cottura elettrico, microonde, frigo e stoviglie varie. presente un divano e tv e radio. Ovviamente c'è il bagno con doccia e phon. Ottima la pulizia della stanza
La zona notte è situata nel soppalco dove nel nostro caso avevamo 2 letti con armadio e comodini.
La colazione non è compresa nel prezzo ma il proprietario vi fara' trovare in stanza tutto il necessario per farvela da soli e cioè troverete le mono porzioni di nutella, miele, marmellata e le capsule di caffe' d autilizzare con la macchinetta he è presente in corridoio. OTTIMO
Il posto è situato nella campagna vicentina ed è molto tranquilla anche se nella zona c'è solo un bar ed una pizzeria.E' presente un parcheggio gratuito interno quindi nessun problema di dove lasciare l'auto.
Le uniche cose che sono da migliorare sono i materassi he ho trovato eccessivamente duri e il cigolio dei letti dovuti alle strutture di ferro.
Sarebbe poi cosa gradita mettere il decoder per il digitale terrestre visto che c'è solo l'impianto satellitare e io non sono riuscito a prendere nessuna rete italiana.
il proprietario dice che l'ha fatto perchè ci sono molti stranieri che soggiornano li' ma siamo in italia e per chi magari soggiorna 7 giorni avere dei canai italiani farebbe comodo.
ottimo il prezzo per quello che offre .

Data del soggiorno: novembre 2013
Ioflander
Dublino, Irlanda
“Il clima perfetto”
Recensito il 26 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Un ambiente tranquillo con un arredamento essenziale e funzionale! Proprietario fantastico e stra disponibile per ogni tipo di esigenza e ad ogni tipo di orario! Ideale sia per coppie che per lavoro con camere che ospitano fino a 4 persone ;)

La visita era per: Affari
Ho viaggiato con: Affari
silviavan
Firenze, Italia
“per una vacanza rilassante”
Recensito il 22 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

siamo stati due notti in ottobre : il monolocale e' molto bello ben attrezzato pulitissimo e assolutamente silenzioso.
La struttura e' eccellente in posizione tranquilla
il proprietario e' cordiale disponibile e molto competente.
All'arrivo ci ha consegnato un vassoio pieno di marmellate miele biscotti e tutto il necessario per fare la prima colazione in camera.e' stato molto gentile ben accetto.
Il posto e' in posizione cruciale per visitare il Vicenza e le ville del Palladio Treviso e la sua Marca Soave Bassano del Grappa Marostica per seguire le vie del vino o la strada della grande guerra.vicino a Padova , Verona.
Come punto base per arrivare anche al lago di Garda e fare una capatina a Mantova e Venezia.

sicuro320
Firenze, Italia
“tutto bene”
Recensito il 7 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Ho dormito qua due notti. Ho apprezzato le stanze grandi, pulite, curate, ed il silenzio. Si tratta in realtà di mini appartamenti con angolo cottura, e tutto è ben curato.
Consiglio una capatina nei ristoranti della zona, non tanto nella pizzeria a pochi metri, e di cercare le ville palladiane nei dintorni.

Ho viaggiato con: Amici
odissea71
“Ti senti come a casa tua!”
Recensito il 20 giugno 2013 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno con la famiglia presso l'agriturismo "ORO DEL TEMPO" a Quinto Vicentino. Che dire? Ti senti come a casa tua! Monolocali con bagno e angolo cottura, pulitissimi e attrezzati, l'ideale per soggiorni medio lunghi (purtroppo noi siamo stati solo due notti). Massima cortesia del sig. Giancarlo, persona disponibilissima che dispensa ottimi consigli per muoversi (nel nostro caso Venezia ma ci sono tantissime localita' da visitare). Super gradito l'omaggio della colazione (non prevista nel pacchetto).
Quando ne avremo la possibilita' non mancheremo di tornare!!!

Data del soggiorno: giugno 2013
Ho viaggiato con: In famiglia