TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018

Sono stato ospite di questo B&B per tre notti, abbastanza per affermare che è proprio vero come certi B&B non abbiano niente da invidiare agli hotel tradizionali.

PUNTI DI FORZA. Le camere sono piccole ma accoglienti, dotate di clima e bagno dedicato. La mattina viene servita una colazione con annessi dolci fatti in casa, sfornati il giorno stesso dalla padrona di casa che è davvero gentile e disponibile. Non ci sono limiti di orario per quanto riguarda l'uscita ed il rientro, tanto che la mattina ci si accorda per la colazione giorno per giorno basandosi sugli impegni degli ospiti!

PUNTI DI DEBOLEZZA. Le scale ripide per giungere alle stanze, ma un po' di movimento fa sempre bene, no? Manca inoltre un parcheggio dedicato, ma sia la stazione dei treni che il vicino parcheggio gratuito si trovano a meno di 5 minuti dall'edificio.

Il prezzo è più che accettabile, come si può notare anche dall'offerta di Tripadvisor. E' inoltre possibile usufruire di uno sconto se si presenta la BB Card.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Piccola e graziosa mansarda arredata con gusto. Padrona di casa gentilissima e disponibile. Abbiamo soggiornato in questo B&B per tre notti e sicuramente lo consiglio. La nostra camera era quella di color lavanda, molto bellina.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piccola e intima mansarda composta da 2 stanze con ognuna il suo bagno personale...ampia sala lettura con angolo per la colazione piu un piccolo angolo cottura...dotato anche di frigo...la signora e molto cordiale ospitale e prepara delle ottime torte....camere molto pulite dotate di tv 22 pollici e condizionatore ...se lo si chiede di da la pass pee il wifi
Si trova nel borgo a 5 minuti dalla stazione ed un ottimo punto di partenza per visitare firenze lucca san Gimignano e le altre belezze della toscana...
Lo consiglio a tutti...
Prezzo molto abbordabile
Da ritornarci....

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2016

Convenienza, eccellente pulizia, cordialità, cura del cliente e di ogni particolare, fanno di questa struttura il luogo ideale dove soggiornare se passate da queste parti. Davvero tutto ok! Meriterebbe probabilmente di esser maggiormente pubblicizzato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016

il b&b si compone di un ampio soggiorno in comune con angolo cottura e due stanze prenotabili singolarmente, ciascuna con letto matrimoniale, lettino e un bagno con doccia, il tutto arredato con gusto e tenuto molto bene.
Per raggiungerlo bisogna fare tre rampe di scale, ma dopotutto ci troviamo nel sottotetto di una palazzina del centro storico: dalle finestre si gustano dei begli scorci. Molto belle le antiche travi in legno a vista.
Padrona di casa veramente molto cordiale e premurosa, colazione abbondante e molto buona. Segnalo le torte fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo: io, moglie e due figli abbiamo pagato 80 eur una notte per entrambe le stanze
Si trova in zona pedonale ma a 150 m c'è un comodo parcheggio. Se ripasso da quelle parti, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia