TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Piccola e intima mansarda composta da 2 stanze con ognuna il suo bagno personale...ampia sala lettura con angolo per la colazione piu un piccolo angolo cottura...dotato anche di frigo...la signora e molto cordiale ospitale e prepara delle ottime torte....camere molto pulite dotate di tv 22 pollici e condizionatore ...se lo si chiede di da la pass pee il wifi
Si trova nel borgo a 5 minuti dalla stazione ed un ottimo punto di partenza per visitare firenze lucca san Gimignano e le altre belezze della toscana...
Lo consiglio a tutti...
Prezzo molto abbordabile
Da ritornarci....

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 novembre 2016

Convenienza, eccellente pulizia, cordialità, cura del cliente e di ogni particolare, fanno di questa struttura il luogo ideale dove soggiornare se passate da queste parti. Davvero tutto ok! Meriterebbe probabilmente di esser maggiormente pubblicizzato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 29 agosto 2016

il b&b si compone di un ampio soggiorno in comune con angolo cottura e due stanze prenotabili singolarmente, ciascuna con letto matrimoniale, lettino e un bagno con doccia, il tutto arredato con gusto e tenuto molto bene.
Per raggiungerlo bisogna fare tre rampe di scale, ma dopotutto ci troviamo nel sottotetto di una palazzina del centro storico: dalle finestre si gustano dei begli scorci. Molto belle le antiche travi in legno a vista.
Padrona di casa veramente molto cordiale e premurosa, colazione abbondante e molto buona. Segnalo le torte fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo: io, moglie e due figli abbiamo pagato 80 eur una notte per entrambe le stanze
Si trova in zona pedonale ma a 150 m c'è un comodo parcheggio. Se ripasso da quelle parti, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2016

Una mansarda finemente arredata con tutte le comodità, il bagno confortevole e le finestre a vista sul borgo. Con la colazione casalinga e salutare preparata dalla proprietaria ...merita il massimo dei voti.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2015

Questo beb si trova al centro di Montelupo Fior.no, in un punto molto comodo per la stazione. La proprietaria è molto cordiale e cerca di procurare tutti gli agi.
Offre una colazione strepitosa, mettendo a disposizione anche un dolce fatto in casa.
Il posto è ben arredato, con una sorprendente attenzione ai dettagli: vi è anche una libreria ricca di bei libri e un vecchio impianto hi-fi, mentre per i bambini c'è lo spazio per il gioco.

C'è un angolo cottura con due fornelli a induzione, un frigo, lavandino, forno a microonde. Mentre nella propria stanza c'è un tv, condizionatore e termosifone.
Il bagno è sufficientemente capiente e ci si può stare anche in due. La doccia è comodissima.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia