TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 29 agosto 2016

il b&b si compone di un ampio soggiorno in comune con angolo cottura e due stanze prenotabili singolarmente, ciascuna con letto matrimoniale, lettino e un bagno con doccia, il tutto arredato con gusto e tenuto molto bene.
Per raggiungerlo bisogna fare tre rampe di scale, ma dopotutto ci troviamo nel sottotetto di una palazzina del centro storico: dalle finestre si gustano dei begli scorci. Molto belle le antiche travi in legno a vista.
Padrona di casa veramente molto cordiale e premurosa, colazione abbondante e molto buona. Segnalo le torte fatte in casa.
Ottimo rapporto qualità prezzo: io, moglie e due figli abbiamo pagato 80 eur una notte per entrambe le stanze
Si trova in zona pedonale ma a 150 m c'è un comodo parcheggio. Se ripasso da quelle parti, ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2016

Una mansarda finemente arredata con tutte le comodità, il bagno confortevole e le finestre a vista sul borgo. Con la colazione casalinga e salutare preparata dalla proprietaria ...merita il massimo dei voti.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2015

Questo beb si trova al centro di Montelupo Fior.no, in un punto molto comodo per la stazione. La proprietaria è molto cordiale e cerca di procurare tutti gli agi.
Offre una colazione strepitosa, mettendo a disposizione anche un dolce fatto in casa.
Il posto è ben arredato, con una sorprendente attenzione ai dettagli: vi è anche una libreria ricca di bei libri e un vecchio impianto hi-fi, mentre per i bambini c'è lo spazio per il gioco.

C'è un angolo cottura con due fornelli a induzione, un frigo, lavandino, forno a microonde. Mentre nella propria stanza c'è un tv, condizionatore e termosifone.
Il bagno è sufficientemente capiente e ci si può stare anche in due. La doccia è comodissima.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 giugno 2015 da dispositivo mobile

Consigliato da un parente,scopro questo gioiellino al centro di Montelupo F.no.
Si tratta di due sole stanze situate in una mansarda.
Mansarda ampia nella sua "hall" cosi come,inaspettatamente,lo è anke la stanza che sto occupando.Ampia,dotata di un letto matrimoniale ed un lettino,con un bagno altrettanto grande con una doccia tutt'altro che piccola!poi sempre in camera,ci sono tv,finestra che si apre sui tetti del paese,condizionatore,termosifone e mobiletto. Tutto molto pulito e ben curato.Stanze perfettamente isonorizzate.Colazione sufficiente e varia.La proprietaria molto discreta ma presente, simpatica ed allegra.
Il B&b si trova al centro del paese, a 500 mt dalla stazione e vicinissimo c'è anche il posteggio auto free.Prezzi nella norma,forse qualcosina in meno in confronto ad altri b&b + centrali non sarebbe male ma comunque è un dettaglio poco incidente vista la qualità dell'offerta.piccolo neo,non c'è connessione WiFi free...spero provvederanno.Ottimo quindi e ci tornerò sicuramente oltre a consigliarlo vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia